Problema riavvii toshiba a300
-
Salve ho un problema con un toshiba satellite A300 280 in pratica il pc si spegne e si riaccende da solo a caso e spesso quando rimane acceso e vado ad arrestare il sistema si spegne da solo prima che il sistema si sia arrestato completamente ho il sospetto che sia la scheda video, avviato in modalità provvisoria non mi da problemi però sto facendo dei test in dos sulla gpu ma non mi ha dato errori
-
Salve ho un problema con un toshiba satellite A300 280 in pratica il pc si spegne e si riaccende da solo a caso e spesso quando rimane acceso e vado ad arrestare il sistema si spegne da solo prima che il sistema si sia arrestato completamente ho il sospetto che sia la scheda video, avviato in modalità provvisoria non mi da problemi però sto facendo dei test in dos sulla gpu ma non mi ha dato errori
-
ciao,
Si spegne e si riaccende da solo lo schermo o proprio si riavvia il sistema?
Hai controllato le temperature?
-
Le085 ha scritto:
ciao,Si spegne e si riaccende da solo lo schermo o proprio si riavvia il sistema?
Hai controllato le temperature?
si spegne prorpio come se staccassi l alimentazione per poi riaccendersi dopo pochi secondi
stava andando con la scheda video disattivata ma poi l ha fatto di nuovo solo in modalità provvisoria sembra tenere
credo sia sulla scheda madre il problema non posso nemmeno aggiornare il bios perchè l aggiornamento del toshiba vedo che è da sistema operativo e non da dos
-
hai provato a mettere sotto stress il pc tipo con occt e monitorare le temperature?
a volte con il calore si dissaldano i componenti e si spegne per quel motivo, o semplicemente perchè va in protezione per temperature troppo alte.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi