[FE+ss] Vendo 2 gtx 970 Gigabyte g1 gaming con memorie Samsung
-
Le schede sono in perfetto stato non ho mai fatto overclock spinto e hanno entrambe la garanzia.le ho comprate io nuove e c'è da dire che avendo memorie Samsung è probabile che in overclock salgano bene.Io le ho pagate 400€ circa l'una.
Asic una 64,7% l'altra 77,5%
Precedenza a chi compra entrambe le schede da notare che questo sli di 970 su bench da la paga alla 980ti.
Prezzo:500€
spedizione:10€
-Accetto: bonifico,paypal(+commissioni a vs carico )
-Spedizione dopo il pagamento.
-In vendita anche altrove.
-Mi riservo di ritirare dalla vendita in qualunque momento.
-
Le schede sono in perfetto stato non ho mai fatto overclock spinto e hanno entrambe la garanzia.le ho comprate io nuove e c'è da dire che avendo memorie Samsung è probabile che in overclock salgano bene.Io le ho pagate 400€ circa l'una.
Asic una 64,7% l'altra 77,5%
Precedenza a chi compra entrambe le schede da notare che questo sli di 970 su bench da la paga alla 980ti.
Prezzo:500€
spedizione:10€
-Accetto: bonifico,paypal(+commissioni a vs carico )
-Spedizione dopo il pagamento.
-In vendita anche altrove.
-Mi riservo di ritirare dalla vendita in qualunque momento.
-
Attenzione, regolamento mercatino
9. Il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al prezzo del nuovo IVA esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods.Il prezzo del nuovo di una 970 G1 parte da 325 ma anche prendendo come riferimento i 370 di Amazon/Eprice il prezzo massimo sarebbe 303 X 2. Devi regolamentare il prezzo.
Ciao
-
manca inoltre la città nel titolo. Comunica qui con un post che aggiungo altrimenti devo chiudere il thread anche in riferimento del prezzo.
-
tom1 ha scritto:
manca inoltre la città nel titolo. Comunica qui con un post che aggiungo altrimenti devo chiudere il thread anche in riferimento del prezzo.No problem città Ferrara
-
Devil_Mcry ha scritto:
Attenzione, regolamento mercatinoIl prezzo del nuovo di una 970 G1 parte da 325 ma anche prendendo come riferimento i 370 di Amazon/Eprice il prezzo massimo sarebbe 303 X 2. Devi regolamentare il prezzo.
Ciao
Fatto
-
up
-
up
-
up
-
disponibile gtx970?
-
ti ho mandato un pvt . ti e arrivato ? sono interessato cmq ad una sola scheda
-
up
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi