Freeze Samsung Galaxy S5
-
Salve a tutti ieri è arrivata la notifica di aggiornamento software e ho cliccato INSTALLA come ho sempre fatto con l'S4, una volta installato fa il suo classico riavvio si riaccende e mi da l'aggiornamento app finché non esce la finestra, aggiornamento contatti telefonici, e da ieri è bloccato su quel messaggio con la sua solita sfera di caricamento che gira all'infinito, ho provato gia a togliere la batteria, a rimuovere la sim, a spegnere ma nulla, qualcuno sa come posso fare ??? Grazie anticipatamente!
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
-
Salve a tutti ieri è arrivata la notifica di aggiornamento software e ho cliccato INSTALLA come ho sempre fatto con l'S4, una volta installato fa il suo classico riavvio si riaccende e mi da l'aggiornamento app finché non esce la finestra, aggiornamento contatti telefonici, e da ieri è bloccato su quel messaggio con la sua solita sfera di caricamento che gira all'infinito, ho provato gia a togliere la batteria, a rimuovere la sim, a spegnere ma nulla, qualcuno sa come posso fare ??? Grazie anticipatamente!
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
-
prova un Hard reset ma perdi tutto quello che hai salvato nello smartphone.
-
Quoto Tom, tanto riportandolo in negozio/assistenza, farebbero lo stesso facendoti pagare.
Qui la procedura :
http://www.guideitech.com/mobile/come-eseguire-hard-reset-su-samsung-galaxy-s5/
Facci sapere
Inviato da uno dei tanti Cinafonini
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi