touchpad compaq 610 non funziona
-
Salve a tutti ho un problema con un ho compaq 610 il touchpad non da segni di vita è stata tentata la sostituzione dell intera scocca con touchpad smontato da pc funzionante ma non è cambiato nulla non va non funziona credo dipenda dall scheda madre si può fare qualcosa ?
-
Salve a tutti ho un problema con un ho compaq 610 il touchpad non da segni di vita è stata tentata la sostituzione dell intera scocca con touchpad smontato da pc funzionante ma non è cambiato nulla non va non funziona credo dipenda dall scheda madre si può fare qualcosa ?
-
cosa vuol dire tentata la sostituzione della scocca? Hai usato un altro touchpad per compaq 610?
-
tom1 ha scritto:
cosa vuol dire tentata la sostituzione della scocca? Hai usato un altro touchpad per compaq 610?si esatto !
-
bhè allora o il connettore sulla scheda madre o proprio la scheda madre.
-
tom1 ha scritto:
bhè allora o il connettore sulla scheda madre o proprio la scheda madre.si potrebbe tentare qualcosa ? non so c'è un chip che gestisce il touchpad magare provare a riscaldarlo con la pistola termica ?
-
non credo.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi