54 anni e....non li dimostra
-
Potrebbe essere il titolo di qualche recensione, magari di qualche vecchio cimelio capitatoci per le mani curiosando qua e la , in realtà i 54 anni sono riferiti alla mia VENERANDA età ( Oggi è il mio compleanno)ma che ad oggi complici alcuni fattori ...KARATE....HARDWARE....IMPIANTI A LIQUIDO E VIA COSI',non sento assolutamente addosso ( a parte qualche piccolo acciacco fisico..d'altra parte il tempo cronologico non riusciamo a fermarlo anche se la mente lo combatte a KATANA sguainata
)...Ebbene , qui sul forum grazie ai prodigi di quell'applicazione che si chiama Tapatalk sono sempre presente forse intervenendo meno in numero di volte a proposito dei miei Overclock personali e piu sicuramente per dare consigli fin dove arriva la mia conoscenza ma che sicuramente deriva dal fatto di aver frequentato da quel lontano settembre 2012 questo forum che mi ha permesso quindi di imparare a spron battuto tutto il Prodotto Hardware che va dagli anni 2000 sino ad oggi ( sulle nuove piattaforme capisco un pochino meno :cheazz: , ma almeno al 1366 ci sono arrivato con tutte le carte in regola
).Buongiorno A TUTTI E BUONA CONTINUAZIONE....AHH , A PROPOSITO PER GLI ADDETTI AI LAVORI ..STIAMO ARRIVANDO ALLA SESTA POSIZIONE MONDIALE NEL RANKING DEI "TOP OF THE TOP" DELL'OVERCLOCK...MONDIALEEEE :clapclap:
-
Auguriiiiiii!!!!!!
Inviato dal mio Nexus 6
-
Auguri Flavio!
-
Auguri!
-
Grazie ragazzi

MEIYO XTREMEOVERDRIVE OC TEAM
-
Auguri!

-
ma dove li hai 54? sotto il tappetto del salotto? ahaahh

-
Grandeeee... Grazie Tom... E grazie anche a Fede

-
meiyo ha scritto:
Grandeeee... Grazie Tom... E grazie anche a Fede
ma qualche video mentre atterri qualche giovanotto in palestra non lo posti? cosi capiscono di chi parliamo

-
Ah ah ah... Vedremo di postare qualcosa

-
auguriiii!
-
Grazie RIC..

-
Auguri anche se in ritardo.. mi scuserai Flavio:briai:
-
megthebest ha scritto:
Auguri anche se in ritardo.. mi scuserai Flavio:briai:Ci mancherebbe Max.... Grazie.. Un bacione ai bimbi

-
Auguroni carissimo!!!!!
-
apix_1024 ha scritto:
Auguroni carissimo!!!!!Grazie carissimo... Come sta il Lepa?

-
Grandissimo Flavio! Tanti auguri anche se con un bel po' di ritardo
:n2mu:ciao
-
principe andry ha scritto:
Grandissimo Flavio! Tanti auguri anche se con un bel po' di ritardo
:n2mu:
ciao
Grazie mille, di cuore Andrea

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi