Ripristino Iphone 4S troppo affrettato...
-
Ciao a tutti,
prima di passare al nuovo smartphone, non mi sono preoccupato di salvare il numero di una chiamata che ho ricevuto tempo fa: c'è la speranza di recuperare quel numero nonostante il ripristino ai dati di fabbrica?
Penso fortemente di no ma domando uguale.
Non ho altro modo di trovare quel numero.
-
Ciao a tutti,
prima di passare al nuovo smartphone, non mi sono preoccupato di salvare il numero di una chiamata che ho ricevuto tempo fa: c'è la speranza di recuperare quel numero nonostante il ripristino ai dati di fabbrica?
-
cover ha scritto:
Ciao a tutti,prima di passare al nuovo smartphone, non mi sono preoccupato di salvare il numero di una chiamata che ho ricevuto tempo fa: c'è la speranza di recuperare quel numero nonostante il ripristino ai dati di fabbrica?
No..
se hai un backup fatto so Itunes allora rimettendo il backup sul telefono hai di nuovo tutto.
-
Purtroppo no. Ho perso definitivamente quel numero, allora.
Di questi, invece, cosa mi dici?
http://www.iphonemanager.it/recuperare-file-cancellati-da-iphone/
-
Provare se funziona vale più di tante parole!

Inviato da uno dei tanti Cinafonini
-
megthebest ha scritto:
Provare se funziona vale più di tante parole!
Inviato da uno dei tanti Cinafonini
Ok, grazie

Ora, mi leggo la recensione dettagliata del tuo Xiaomi.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi