Silent Work By RedHq
-
Silent Work è il mio primo progetto o integrazione ufficiale, il progetto prevede un computer con componenti di fascia medio/bassa in grado di offrire ottime prestazioni sotto ogni aspetto con il minor rumore possibile!
Ho qualche dubbio su alcuni componenti di questa macchina, presto saprete tutto!
Spero siate interessati! Stay tuned!
-
Silent Work è il mio primo progetto o integrazione ufficiale, il progetto prevede un computer con componenti di fascia medio/bassa in grado di offrire ottime prestazioni sotto ogni aspetto con il minor rumore possibile!
Ho qualche dubbio su alcuni componenti di questa macchina, presto saprete tutto!
Spero siate interessati! Stay tuned!
-
ottimo, magari inizia a postare anche la configurazione che integrerai ed i vari dettagli

-
Ecco ulteriori novità!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi