Quadri termici a infrarossi
-
Salve ragazzi! Qualcuno di voi ha o ha avuto a che fare con quadri termici che riscaldano per irraggiamento? Che ne pensate?
ciao

-
Salve ragazzi! Qualcuno di voi ha o ha avuto a che fare con quadri termici che riscaldano per irraggiamento? Che ne pensate?
ciao

-
Si testato uno in famiglia comprato in un briko se non hai fretta il calore lo fanno non immediatamente ma funzionano abbastanza.
Che superficie dovresti scaldare? una camera?
-
Ah, io pensavo il contrario
(cioè che fosse una cosa un po' più rapida)In realtà non lo dovrei comprare (o almeno non credo), ma era più che altro per informarmi. La mia ragazza ha preso una casa, ma ogni stanza ha il proprio termosifone e non so se è il caso di prendere un quadro di questo tipo. Le stanze sono da circa 9 o 12 mq.
Te lo usi in una stanza senza termosifone? Più o meno quanto costano (per scaldare appunto una stanza piccola)?
Grazie per le info

-
Si lo uso in una stanza normale come quelle che dovresti scaldare, la stanza ha il termosifone ma non basta e quindi abbiamo provato a mettere questo, come ti dicevo per scaldare scalda ma ha bisogno di un paio di ore prima di sentirsi bene, lo avevo pagato sui 70/80€ se non mi ricordo male, se hai bisogno di caldo "immediato" penso sia meglio altro come i termosifoni portatili o una stufetta.
Se non mi sbaglio dovrebbe essere questo o comunque simile http://riscaldamento.bricocenter.it/riscaldare/la-casa/prod/pannello-murale-riscaldante-430920339
-
fedemini ha scritto:
Si lo uso in una stanza normale come quelle che dovresti scaldare, la stanza ha il termosifone ma non basta e quindi abbiamo provato a mettere questo, come ti dicevo per scaldare scalda ma ha bisogno di un paio di ore prima di sentirsi bene, lo avevo pagato sui 70/80€ se non mi ricordo male, se hai bisogno di caldo "immediato" penso sia meglio altro come i termosifoni portatili o una stufetta.Se non mi sbaglio dovrebbe essere questo o comunque simile http://riscaldamento.bricocenter.it/riscaldare/la-casa/prod/pannello-murale-riscaldante-430920339
Come consumi ?

-
swattolo ha scritto:
Come consumi ?
Bhoooo non ne ho idea
Sul sito dice 0.4 KW non so dirti altro
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi