VGA dedicata a Physx
-
Ciao ragazzi vorrei utilizzare una scheda secondaria per il physx, adesso ho preso la 970 e ho una 580 e una 285 so che per il physx la migliore sarebbe una 460 o 560 ma secondo voi quale sarebbe meglio tra le due da dedicare ?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
-
non ha senso imho
-
Cosa non ha senso ?
-
utilizzare una scheda physix a fianco della GTX 970
-
Ah ok...Si lo avevo immagimato ma secondo me nel physx avanzato un minimo aiuta, anche solo a non mangiarti quei 5/10 frame ma se dici che non aiuta mi fido

-
puoi fare una prova sempre e vedere se hai qualche miglioramento
. -
Eh ora provo altrimenti la vendo e mi compro qualcosa di piccolino tipo una 560
-
Si io gioco a quasi tutti i giochi con la fisica...Ora vado a vedere la lista grazie
-
Molti di questi lu gioco l'unica cosa ora è vedere quale scheda è meglio usare se la 285 o la 580, magari la 580 è fin troppo potente
-
Ma non lo so sono troppo combattuto mi hanno offerto 100€ per la 580 non so se venderla o meno...
-
Farò così allora

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi