Quale VGA ?
-
Ciao ragazzi vi faccio una domanda da 1 milione di €...Da poco mi sono fissato di voler cambiare scheda video, avevo 2 gtx580 ne ho venduta una e adesso ho pensato di prenderne una di nuova generazione e sono molto indeciso tra la 780 e la 970 o perchè no la 780ti però mi rendo conto che in tanti mi diranno di prendere la 970 perchè di nuova fabbricazione, non so esattamente quanto è potente la 780 o meglio, quanto è piu potente rispetto allo sli di 580 però ho letto che la 780ti è alla pari con la 970...Voi cosa prendereste ?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
-
Ciao ragazzi vi faccio una domanda da 1 milione di €...Da poco mi sono fissato di voler cambiare scheda video, avevo 2 gtx580 ne ho venduta una e adesso ho pensato di prenderne una di nuova generazione e sono molto indeciso tra la 780 e la 970 o perchè no la 780ti però mi rendo conto che in tanti mi diranno di prendere la 970 perchè di nuova fabbricazione, non so esattamente quanto è potente la 780 o meglio, quanto è piu potente rispetto allo sli di 580 però ho letto che la 780ti è alla pari con la 970...Voi cosa prendereste ?
-
ti avevo già risposto
-
970 ma anche a me sembra di averti già risposto:)
-
Si avete ragione ma quel poste lo ero perso...Un altra cosa, tra Gigabyte G1 e Zotac AMP Extreme ?
-
Io ho MSI e mi trovo bene, però tra le due prenderei quella che costa meno sono buone entrambe, ho avuto schede video di tutte le marche e non ho mai notato differenze sostanziali.
-
Beh si diciamo che piu che per gli FPS mi interessa il raffreddamento mi piacciono molto sia la gigabyte g1 sia la zotac amp extreme..
-
Non ci sto capendo più nulla ci sono due versioni di amp extreme edition una con due ventole laterali semi coperte e quella centrale libera e una con le 3 ventole senza nulla davanti poi ce n'è un'altra "omega core edition" sono tutte e 3 belle ma la extreme con le ventole coperte non la trovo ne su ebay ne su eprice mentre la omega core c è ma non capisco quale sia la differenza qual è la migliore per voi ? P.S. non potrebbero farne solo due versioni anzichè 10 per la stessa vga ?
-
-
Quindi a conti fatti la migliore è la extreme core edition ? Quella da 1380 mhz in boost
-
io prenderei un modello base ma custom. Alla fine spesso modelli overcloccati di fabbrica sono facilmente raggiungibili e superabili.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi