[Downloading]Forceware 97.92 Windows 2K-XP
-
Li trovate qui:
The Guru of 3D Download Section
o qui:
dovrebbero migliorare abbastanza le prestazioni (in termini di punteggio) delle vostre skeduzze

Marco
-
Li trovate qui:
The Guru of 3D Download Section
o qui:
dovrebbero migliorare abbastanza le prestazioni (in termini di punteggio) delle vostre skeduzze

Marco
-
sono mod per le altre schede come i 97.28 di guru3d??
-
Driver NVIDIA 97.92 ufficiali, per sistemi operativi Windows XP e Windows 2000, da utilizzare con le schede video della famiglia GeForce serie 8800 GTX e GTS.
Di seguito le note fornite a corredo con questa nuova versione dei driver:
* Aggiunto il supporto per le GPU GeForce 8800 GTX e GeForce 8800 GTS.
* Nuove funzionalità della tecnologia PureVideo che consentono alle GPU GeForce 8800 GTX/GTS di ottenere un punteggio di 128 nel benchmark della qualità video HQV:
o Miglioramento degli algoritmi telecine inversi (correzione pull-down 2:2 e 3:2) per il contenuto a definizione elevata e standard
o Miglioramento dell’algoritmo di deinterlacciamento spazio-temporale (per il contenuto a definizione elevata e standard)
* Include il nuovo NVIDIA Control Panel. Visitare il sito Web di NVIDIA Control Panel per ulteriori informazioni.
* Supporto di Microsoft
DirectX
9.0c e di OpenGL
2.1. -
l'avevo già messa qualche giorno fa io questa news...ho unito le due discussioni

Marco
-
principino1984 ha scritto:
l'avevo già messa qualche giorno fa io questa news...ho unito le due discussioni
Marco
scusa non avevo visto
in questi gg sono un pò preso dal sistema 
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi