Consglio scheda video...
-
Ciao a tutti vorrei un consiglio su una scheda video nuova..Adesso ho uno sli di gtx580 ancora regge molti giochi al massimo ma su alcuni inizia a sentirsi la vecchiaia e sarei orientato a una 780 ma non so se prendere la normale o la ti...io giocherei in full hd tutto al massimo o anche una 970 magari
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
-
Ciao a tutti vorrei un consiglio su una scheda video nuova..Adesso ho uno sli di gtx580 ancora regge molti giochi al massimo ma su alcuni inizia a sentirsi la vecchiaia e sarei orientato a una 780 ma non so se prendere la normale o la ti...io giocherei in full hd tutto al massimo o anche una 970 magari
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
-
se la trovi a buon prezzo la 780Ti altrimenti la 970
-
Andrei comunque di 970 consumi prestazioni migliori a fronte di poche decine di € in più.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi