Problema con RAM
-
Ciao ho un problema da qualche tempo stavo giocando a crysis 3 e windows mi avvisa della memoria insufficiente...Ho 8 gb ddr3, chiudo e mi accorgo la ram a 90% poi sulle impostazioni noto 8gb (6,92 disponibile) beh il problema sta qui, perche mi mangia 1 giga di ram ? Non lo ha mai fatto...Ho win 7 64 bit ma ripeto non ho mai avuto problemi
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
-
Ciao ho un problema da qualche tempo stavo giocando a crysis 3 e windows mi avvisa della memoria insufficiente...Ho 8 gb ddr3, chiudo e mi accorgo la ram a 90% poi sulle impostazioni noto 8gb (6,92 disponibile) beh il problema sta qui, perche mi mangia 1 giga di ram ? Non lo ha mai fatto...Ho win 7 64 bit ma ripeto non ho mai avuto problemi
-
Controlla ii processi dal tasl manager quando giochi.
-
Non ho nient altro in background il problema è che mi risultano 6,92 gb anzichè 8, perchè ?
-
Hai qualche paging attivo o altri programmi particolari?
-
Si c era il paging ma lho disabilitato
-
Ricontrolla e nel caso postaci uno screen del menu del paging nel pannello di controllo.
-
Ok grazie
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi