Consiglio PC da assemblare
-
Buongiorno,
Sto valutando di farmi un nuovo pc mediocre che regga alcuni giochi come Fifa 16, bf4 (non necessariamente in ultra le impostazioni video). Mi sono informato e i pezzi che andrò a prendere sono:
In piu vorrei prendere una scheda Wi-Fi e avevo visto per una PCIex Wireless TP-LINK TL-WN881ND WiFi (sperando sia compatibile con il mio assetto)
Ecco vi chiedo se potrebbe andare bene e soprattutto se ogni pezzo è compatibile con l'altro, perdipiù l'alimetatore regge tutto o devo valutare di prenderne uno più potente?
Grazie in anticipo
-
Buongiorno,
Sto valutando di farmi un nuovo pc mediocre che regga alcuni giochi come Fifa 16, bf4 (non necessariamente in ultra le impostazioni video). Mi sono informato e i pezzi che andrò a prendere sono:
In piu vorrei prendere una scheda Wi-Fi e avevo visto per una PCIex Wireless TP-LINK TL-WN881ND WiFi (sperando sia compatibile con il mio assetto)
Ecco vi chiedo se potrebbe andare bene e soprattutto se ogni pezzo è compatibile con l'altro, perdipiù l'alimetatore regge tutto o devo valutare di prenderne uno più potente?
Grazie in anticipo
-
Ciao passa a presentarti qui http://www.xtremehardware.com/forum/forumdisplay.php?f=46
Per la configurazione si è tutto ok. Magari vedi se puoi aggiungere un SSD.
-
Fatto.
Ho optato per risparmiare su scheda video e ram, siccome ho un budget limitato. Prendo in considerazione RAM DDR4 GSkill RipjawsV 2133MHz 8GB (2X4GB) 15-15-15-35 1.2V. E come scheda video una VGA Sapphire AMD Radeon R7 370 NITRO Core 985MHz Memory GDDR5 4Gb DVI HDMI DP. Dici che vada bene comunque e che riesca a girarmi FIFA 16 con queste configurazioni? La ram è compatibile giusto? Grazie per l'attenzione.
PS: devo acquistare anche i cavi SATA o sono già inclusi nelle scatole dei componenti (masterizzatore, hdd)?
-
Anche in questo caso tutto OK e nessun problema di incompatibilità. I cavi SATA ne troverai alcuni nella confezione della mainboard.
-
La scheda video secondo te fa girar bene piu o meno tutti i giochi?
-
È di fascia media quindi con dettagli medio/alti non dovrebbero esserci problemi. Altre VGA simili su cui puntare se puoi sono gtx950 o 960.
-
Se mi dici che girano piu o meno tutti in medio/alta, mi basta
non ho necessariamente bisogno di una bomba di pc, basta che sia di medio/alte prestazioni, penso che a quel prezzo sia cosi
al limite in futuro farò upgrade di vga e ram. Processore e mb dureranno un po di anni giusto? 
-
si
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi