Ventole per H100
-
Salve a tutti,
vorrei sostituire le mie due ventole sul radiatore del mio corsair h100
Ho letto che quelle che monta di serie non sono un gran chè..ho letto che ci sono mille ventole tra cui scegliere
Non facendo nessun tipo di OC vorrei montare magari qualche ventola più silenziosa(che però sia adatta a raffreddare bene la cpu in qualunque situazione), ne conoscete qualcuna adatta al caso mio? grazie!
-
Salve a tutti,
vorrei sostituire le mie due ventole sul radiatore del mio corsair h100
Ho letto che quelle che monta di serie non sono un gran chè..ho letto che ci sono mille ventole tra cui scegliere
Non facendo nessun tipo di OC vorrei montare magari qualche ventola più silenziosa(che però sia adatta a raffreddare bene la cpu in qualunque situazione), ne conoscete qualcuna adatta al caso mio? grazie!
-
se non fai oc tieni le sue originali e regolale tramite un fan controller o scheda madre.
-
tom1 ha scritto:
se non fai oc tieni le sue originali e regolale tramite un fan controller o scheda madre.Cosa che ho fatto fino ad ora ma purtroppo c'è una delle due ventole che fa "rumore" mentre gira
ho provato a pulirla un po' con una bomboletta ma nienteE' sopportabile ma se c'era qualcosa di meglio..

-
dai un occhio alle Cooler Master Silencio FP o alle BitFenix Spectre
-
tom1 ha scritto:
dai un occhio alle Cooler Master Silencio FP o alle BitFenix SpectreBelle entrambi! Ora decido
Le prime sono più silenziose adesso ci penso un po'
Grazie
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi