Project "Producer D3sk#Game" (build in progress)
-
tom1 ha scritto:
Se non è un problema ridimensionale in modo che carichino anche prima ed inoltre puoi creare un album con tutte le foto che pubblicherai nel thread. Sempre ovviamente usando il nostro hostingAppena tornerò a casa sarà fatto ? come mi consigli di ridimensionarle?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
-
download.cnet.com/Free-Picture-Resizer/3000-12511_4-10297789.html
-
Eccomi di nuovo qua! Scusate ma sono impegnato con l'università. Fra due settimane ripartiranno i lavori

Per adesso vi dirò che sono in corso altri sponsor e altre modifiche. Vi aggiornerò al più presto

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
-
curiosi di vedere nuovi up
-
Nuovi sponsor!!

Alice di Dimastech mi ha fornito i supporti per hli hdd e lettori ottici per la desk. Materiali ottimi ed ottima qualità, così come il resto dei loro materiali!
STORMSOURCE
Questa azienda non è molto conosciuta, ma vi posso assicurare che sono gentilissimi, disponibilissimi e con materiali ottimi con prezzi davvero stracciati! Altre aziende vendono prodotti simili al triplo e più del loro prezzo. Provare per credere! Mi hanno fornito il materiale per lo sleeve dei cavi.
Il main sponsor rimane:

Il grandissimo Eddy mi ha fornito in totale 3 pacchi, con tutto il materiale per il watercooling ed il modding, compresi accessori. Serio, veloce e di qualità.
A breve tutte le foto con i vari pezzi inviatomi dalle varie aziende! :clapclap:
-
attendiamo nuovi up ovviamente dopo Natale e feste
. Buon Natale -
-
sta venendo molto bene
-
tom1 ha scritto:
sta venendo molto beneti ringrazio tom!
ecco un altro piccolo up:

-
cosa altro ti manca?
-
Che ne dite?

-
sta venendo ottimamente
-
tom1 ha scritto:
sta venendo ottimamenteManca solo il wb della vga, deve arrivare lunedì.

-
Sembra più verde che giallo, ma comunque aspettiamo che il loop sia riempito completamente.

-
ottimo lavoro. Ben ordinati i componenti e hw liquido
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi