E' ora
-
@megthebest che dici qui può andar bene? Ho letto dai commenti su youtube ad una recensione del meizu che gente lo ha comprato qui..megthebest ha scritto:
Sta a te.. Se pensi di essere più smaliziato e avere più controllo su interfaccia e necessità app varie, meizu o lg g2 per un prodotto più conosciuto a 40€ in più , altrimenti per immediatezza e cmq ottima qualità generale, l'830 andrà benone, immediatezza di utilizzo anche per chi non è avvezzo alla tecnologia in generale- pensi che sia la versione europea?
- sito affidabile?
-
No, la versione europea la vende meizu.it, topresellerstore, amazon, qualcuno su ebay e mi sembra Mitop.it
-
megthebest ha scritto:
No, la versione europea la vende meizu.it, topresellerstore, amazon, qualcuno su ebay e mi sembra Mitop.itSu amazon
http://www.amazon.it/Meizu-Note-Smartphone-Dual-Grigio/dp/B01082CP4S/ref=zg_bs_473246031_42
dice questo: cosa significa?
ARTICOLO IN REVISIONE.
Questo articolo potrebbe essere disponibile da diversi venditori Marketplace ma non da Amazon.it. In seguito a una segnalazione dei nostri clienti, stiamo verificando le caratteristiche dell'articolo con il nostro centro di distribuzione.
Stiamo lavorando per risolvere l'inconveniente il prima possibile.
Vado ugualmente sul sicuro? :cheazz:
-
No, aspetta che torni disponibile su amazon, spedito e venduto da amazon
-
megthebest ha scritto:
No, aspetta che torni disponibile su amazon, spedito e venduto da amazonMmmh.. mi pare che già da prima non lo era.. non credo che tornerà su amazon
-
te lo fai piacere bianco:
è disponibile.. e ci metti una cover nera !
-
megthebest ha scritto:
te lo fai piacere bianco:è disponibile.. e ci metti una cover nera !
Perfetto! Te che protezione/pellicola stai usando? Ho letto delle recensioni che alcune creano delle bolle d'aria attorno al tasto fisico..
-
Io ho preso queste:
COVER/Custodie TPU/Bumper:
E una in vetro temperato a 2€ (nessuna bolla ne problemi al tasto centrale)
Tutto su aliexpress con arrivo in circa 20/30gg
totale pagato per tre cover più vetro temperato 13€
-
megthebest ha scritto:
Io ho preso queste:COVER/Custodie TPU/Bumper:
E una in vetro temperato a 2€ (nessuna bolla ne problemi al tasto centrale)
Tutto su aliexpress con arrivo in circa 20/30gg
totale pagato per tre cover più vetro temperato 13€
Arrivato il meizu
Attendo la pellicola protettiva e un giorno libero a lavoro per andare a cambiare la sim per poter cominciare ad usarlo.. nel frattempo per quanto lo tengo in carica la prima volta? -
Carica al max e lascia ancora per 1 ora, spento, poi usalo anche senza sim e fallo scaricare fino al 20%. Due tre cicli 20-100 e la batteria sarà a regime
-
megthebest ha scritto:
Carica al max e lascia ancora per 1 ora, spento, poi usalo anche senza sim e fallo scaricare fino al 20%. Due tre cicli 20-100 e la batteria sarà a regimeGrazie mille! Dopo averti letto mi sono informato e consigliano di non far scendere (se possibile) sotto il 15-20% anche dopo la prima carica, giusto?
-
404 Error ha scritto:
Grazie mille! Dopo averti letto mi sono informato e consigliano di non far scendere (se possibile) sotto il 15-20% anche dopo la prima carica, giusto?Si, ma in generale, a me succede anche di scendere sotto al 10, la mia batteria dura come il priml giorno

-
megthebest ha scritto:
Si, ma in generale, a me succede anche di scendere sotto al 10, la mia batteria dura come il priml giorno
Salve meg!
Scusa se non mi son fatto sentire ma alla fine l'ho preso e lo sto esplorando.. una cosa che non riesco a togliere è l'icona "usim" che nell'aprire da tutti servizi (credo della wind) anche spostandola in "schermate laterali" se mi concedi il termine..ogni volta che riaccendo il telefono ritorna alla sua posizione originale! Come posso fare?
Un altra cosa è se sai come togliere la vibrazione alla sveglia :
Ottimo telefono, non c'è che dire.
-
Ciao, è una limitazione del launcher flyme, o te lo tieni, o cambi launcher con uno dei tanti su playstore (da nova ad apus, cm launcher, ecc...).
Per la sveglia non saprei, l'ho usata una volta in vita mia...
Hai fatto l'aggiornamento 4.5.4I? Dovrebbe portare miglioramenti
Inviato da uno dei tanti Cinafonini
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi