Consiglio modem con Wifi potente
-
Salve a tutti
Dovrei cambiare gestore e passare alla 20 mb telecom , ma vorrei abbinarci un modem/router che abbia un bel range di Wi Fi , visto che il modem che ho ora fa pena , sapete consigliarmene uno serio?
Grazie
-
Salve a tutti
Dovrei cambiare gestore e passare alla 20 mb telecom , ma vorrei abbinarci un modem/router che abbia un bel range di Wi Fi , visto che il modem che ho ora fa pena , sapete consigliarmene uno serio?
Grazie
-
Uno di quelli dual band con 3 antenne e con prezzo basso è questo:
vedo che è molto ben recensito!
-
Grazie per il consiglio , degli asus cosa ne pensate?
-
mai provati ma non ti consiglerei di puntare su Negtear o TP LInk
-
avrei scelto questo , che ne dite? le recensioni ne parlano bene
-
è un buon modem/router
-
Ok ho acquistato il W8980 , vorrei però aggiornare il firmware , ho letto diverse guide ma tutti i firmware che scarico sono per il V1 , sul mio invece leggo versione 1.0.......dite che si trovano firmware per il mio modello? o posso provare ad inserire quello per il V1??
-
knot_man ha scritto:
Ok ho acquistato il W8980 , vorrei però aggiornare il firmware , ho letto diverse guide ma tutti i firmware che scarico sono per il V1 , sul mio invece leggo versione 1.0.......dite che si trovano firmware per il mio modello? o posso provare ad inserire quello per il V1?? -
Ok ho la V1 , quindi son riuscito a mettere il firmware nuovo , grazie mille

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi