Consiglio acquisto cellulare
-
Ciao a tutti, vorrei sapere secondo voi magari che smanettare più di me con cellulari quale sia il migliore nel rapporto qualità e prezzo.
Il budget si aggira sui 300-400eu (lo compro in svizzera)
Ho adocchiato un:
Honor7
Huawei p8
Xiaomi mio
Altre idee? Ce ne sono di migliori?
Il telefono è per la mia ragazza, lo usa abbastanza per foto messaggeria musica e internet.
qualcosa che duri nel tempo se possibile
Grazie a tutti
-
Ciao a tutti, vorrei sapere secondo voi magari che smanettare più di me con cellulari quale sia il migliore nel rapporto qualità e prezzo.
Il budget si aggira sui 300-400eu (lo compro in svizzera)
Ho adocchiato un:
Honor7
Huawei p8
Xiaomi mio
Altre idee? Ce ne sono di migliori?
Il telefono è per la mia ragazza, lo usa abbastanza per foto messaggeria musica e internet.
qualcosa che duri nel tempo se possibile
Grazie a tutti
-
Xiaomi MI4C se vuole restare su un prodotto con hardware eccezionale, prezzo basso e aggiornamenti settimanali!
5,5" , Xiaomi Redmi Note 2 o Meizu M2 Note .. a meno di 200€ ha un prodotto eccezionale e che compete con i samsung da 300€ e più
Huawei/Honor non li considererei per le cpu proprietarie e il rapido abbandono per quanto riguarda aggiornamento software..
-
Grazie sei stato davvero gentile!
-
megthebest ha scritto:
Xiaomi MI4C se vuole restare su un prodotto con hardware eccezionale, prezzo basso e aggiornamenti settimanali!5,5" , Xiaomi Redmi Note 2 o Meizu M2 Note .. a meno di 200€ ha un prodotto eccezionale e che compete con i samsung da 300€ e più
Huawei/Honor non li considererei per le cpu proprietarie e il rapido abbandono per quanto riguarda aggiornamento software..
Altri telefoni di buona fattura sui 300 400eu?
Sto guardando qui io, non vorrei incappare con problemi di garanzia.
questo è uno shop molto affidabile.
http://www.steg-electronics.ch/it/articlelist/Smartphone-11853.aspx
-
Vedi anche asus zenfone 2 551ml, sta a prezzi stracciati ed è cmq un prodotto eccezionale
-
megthebest ha scritto:
Vedi anche asus zenfone 2 551ml, sta a prezzi stracciati ed è cmq un prodotto eccezionaleSottoscrivo da possessore del 551. Una bestia di cellulare. Velocissimo è sempre molto aggiornato dalla Asus molto attenta a tutte le richieste dei vari utenti. Schermo molto fruibile anche alla luce del sole. Batteria che 16 ore intense se le fa, processore sempre scattante e 4gb di ram che difficilmente si riempiranno oltre i 2.5gb anche dopo giorni senza riavvio. Molto soddisfatto per il prezzo del cellulare
Zenfone2 551ml con Tatapalko
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi