Cooler Master MasterCase 5
-
Cooler Master come tutti noi sappiamo è un’azienda pioniera in molti degli attuali settori del mondo dell’informatica in particolar modo dei case e dei dissipatori. Cooler Master ha un Know-how decennale e lo ha dimostrato più volte nel corso degli anni grazie a intramontabili serie di case quali Stacker, ATCS 840, HAF e Cosmos, una delle ultime che ha dato vita ad alcuni delle migliori Mod. Cooler Master sappiamo essere anche innovatrice e sempre attenta alle richieste degli utenti finali tant’è che di recente ha presentato una delle ultime serie di case dedicate al mondo del DIY e del Modding, arte intramontabile in ambito PC. Oggi parleremo dunque della serie MasterCase ed in particolar modo del case MasterCase 5 che insieme al ‘’fratello’’ maggiore MasterCase Pro 5 promettono di rivoluzionare ancora una volta il settore dei case e del Modding. Abbiamo dunque il piacere oggi di andare ad analizzare il nuovo MasterCase 5 e vi lasciamo per ora con lo slogan ‘’Make it Yours’’. -
Cooler Master come tutti noi sappiamo è un’azienda pioniera in molti degli attuali settori del mondo dell’informatica in particolar modo dei case e dei dissipatori. Cooler Master ha un Know-how decennale e lo ha dimostrato più volte nel corso degli anni grazie a intramontabili serie di case quali Stacker, ATCS 840, HAF e Cosmos, una delle ultime che ha dato vita ad alcuni delle migliori Mod. Cooler Master sappiamo essere anche innovatrice e sempre attenta alle richieste degli utenti finali tant’è che di recente ha presentato una delle ultime serie di case dedicate al mondo del DIY e del Modding, arte intramontabile in ambito PC. Oggi parleremo dunque della serie MasterCase ed in particolar modo del case MasterCase 5 che insieme al ‘’fratello’’ maggiore MasterCase Pro 5 promettono di rivoluzionare ancora una volta il settore dei case e del Modding. Abbiamo dunque il piacere oggi di andare ad analizzare il nuovo MasterCase 5 e vi lasciamo per ora con lo slogan ‘’Make it Yours’’. -
bella rece e foto molto dettagliate
bravo tommà!
-
Mattxx88 ha scritto:
bella rece e foto molto dettagliatebravo tommà!

aspettiamo con ansia il tuo thread e le foto della nuova bestiolina Matt

-
sinceramente non capisco molto il senso di questo case, modulare in cosa? per comprare altri pezzi e far schizzare il prezzo al di sopra del PRO? no sense per me
-
amd fan ha scritto:
sinceramente non capisco molto il senso di questo case, modulare in cosa? per comprare altri pezzi e far schizzare il prezzo al di sopra del PRO? no sense per meIo l'ho trovato a 115€ spedito a casa (la versione PRO)
ieri sera ho avuto modo di sventrarlo e ho visto che ci sono spazi per integrazioni molto interessanti, solo nel frontale ci sta un 420 spesso fino a 50mm, non male

il tempo mi è tiranno ma appena inizio la build vedrete che bella robetta che ne uscirà!
-
50mm interno? deduco tra supporto ventole e frontale ''esterno''. Internamente come avrai visto dall'immagine arriviamo a 43 ma proprio a filo.
-
tom1 ha scritto:
50mm interno? deduco tra supporto ventole e frontale ''esterno''. Internamente come avrai visto dall'immagine arriviamo a 43 ma proprio a filo.tra griglia esterna e supporto ventole si esatto
cmq misurando bene sei troppo ciucciato coi raccordi poi, almeno per l'integrazione che ne farò io, piazzerò un 360 frontale "interno" un 240 xflow sopra
-
Scelta migliore anche in ottica loop" pulito"
-
Appena mi arriva vediamo che si può fare..... ho un idea di hard modding su questo
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
-
muzio85 ha scritto:
Appena mi arriva vediamo che si può fare..... ho un idea di hard modding su questoInviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
ci fai quello che vuoi con sto cse
vedrai!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi