Problema velocitá router
-
Qualche mese fa ho cambiato router passando da uno zyxel ad un tp link w8970...tutti i problemi di disconnessione da internet che avevo con lo zyxel sono magicamente spariti però ho notato che la velocità di download è peggiorata cioè prima scaricavo senza problemi a 700/800 kb/s mentre ora tutti i download non superano i 400 kb/s...è un problema di configurazione del router che ho fatto scaricando un "setup" dal loro sito o devo modificare qualcos'altro? se serve ho alice 7 mega

-
Qualche mese fa ho cambiato router passando da uno zyxel ad un tp link w8970...tutti i problemi di disconnessione da internet che avevo con lo zyxel sono magicamente spariti però ho notato che la velocità di download è peggiorata cioè prima scaricavo senza problemi a 700/800 kb/s mentre ora tutti i download non superano i 400 kb/s...è un problema di configurazione del router che ho fatto scaricando un "setup" dal loro sito o devo modificare qualcos'altro? se serve ho alice 7 mega

-
postaci i dati di attenuazione e dbi del router
-
scusa per il ritardo nella risposta comunque i dati di attenuazione sono 22.8 Upstream e 39.7 Downstream ma non ho idea di cosa siano i dbi :cheazz:tom1 ha scritto:
postaci i dati di attenuazione e dbi del router -
posta una schermata del pannello di gestione
-

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi