(CB+SS)Cerco VGA ''low cost''
-
Ciao a tutti.

Come da titolo cerco una VGA di basso/medio livello, non importa se sia vecchia o altro, mi basta sapere che funziona bene e che non sia un modello con dissi passivo.
ATI o NVIDIA , non cambia nulla...
Per le gtx cerco qualcosa tra le gtx 260 e le 560(non le ti)
Per le ATi invece dalla 4870 fino alla 6850/70
Il budget è quello che è
:asd: intorno ai 50€ .Grazie in anticipo,
Domenico
-
Ciao a tutti.

Come da titolo cerco una VGA di basso/medio livello, non importa se sia vecchia o altro, mi basta sapere che funziona bene e che non sia un modello con dissi passivo.
ATI o NVIDIA , non cambia nulla...
Per le gtx cerco qualcosa tra le gtx 260 e le 560(non le ti)
Per le ATi invece dalla 4870 fino alla 6850/70
Il budget è quello che è
:asd: intorno ai 50€ .Grazie in anticipo,
Domenico
-
uppy
-
lool nessuno??

-
Ciao, io ho una HD4870 512MB GDDR5 della XFX 30€+s.s
Se può interessare, posso inviare foto e screenshot della scheda in funzione

EDIT volendo ho anche una HD5450, però non so se ti interessa (ha dissi passivo, ed è decisamente più lenta della 4870)
P.s. Sono nuovo su questo forum, mi sono registrato oggi, ma se vuoi posso mandarti link dei miei feed su ebay e anche altrove
o, se non vuoi essere "il primo" non fa nulla 
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi