Pareri su MSTech 950W
-
lascia perdere.
-
Qualche consiglio per non spendere cifre altissime ? Devo alimentare 2 gtx 580 ho trovato un lepa 800w ma non so se bastano...
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
-
Forse ti conviene cambiare schede e non alimentatore:D
-
Beh ma diciamo che è più facile vendere un alimentatore e tenere due schede così vecchie per quanto mi consentono di giocare ancora a tanti giochi dignitosamente diciamo che la spesa non è proprio la stessa

-
il Lepa è senza dubbio migliore di quel MSTech e le regge
-
Grazie mille !
-
Io oramai uso da un pezzo il lepa 800. Bronze e ti assicuro che è un signor alimentatore
MEIYO XTREMEOVERDRIVE OC TEAM
-
Si ma ho letto che è un mostro per essere meno rinomato rispetto agli altri.
-
Esatto, io l'ho preso per l'affidabilità e soprattutto per gli amperaggi erogati sotto carico... Degli del miglior Gold
MEIYO XTREMEOVERDRIVE OC TEAM
-
Continuerò a ripeterlo....
psu "cinesate" non metteteli mai dentro un vostro PC. .
Un psu scadente può farti bruciare tutti i componenti
Il psu è il motore per fare funzionare i vostri preziosi componenti proteggendoli da sbalzi di erogazione e sovratensioni.
Per quanto sia "divertente" dire il: TE LO AVEVO DETTO
ragioniamo

-
Si sono d'accordo ma ho chiesto apposta per tal motivo dato che non conoscevo la marca.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi