Ecco i prezzi dei monitor ASUS PG27AQ, PG279Q e PG348Q
-
ASUS ha fatto bella mostra di sé allo scorso evento di Berlino portando monitor della serie ROG Swift molto promettenti. A tutte le belle specifiche e caratteristiche molto interessanti, non sono state aggiunte informazioni quali disponibilità e prezzo d'acquisto. Per quest'ultimo punto ora possiamo farci un'idea più o meno precisa, ma l'arrivo sul mercato non è ancora del tutto chiaro.
http://www.xtremehardware.com/images/stories/Asus/news/News/ASUS_PG279Q_PG27AQ_ROG_ufficiale.jpg" class="jcepopup" target="_blank">

-
ASUS ha fatto bella mostra di sé allo scorso evento di Berlino portando monitor della serie ROG Swift molto promettenti. A tutte le belle specifiche e caratteristiche molto interessanti, non sono state aggiunte informazioni quali disponibilità e prezzo d'acquisto. Per quest'ultimo punto ora possiamo farci un'idea più o meno precisa, ma l'arrivo sul mercato non è ancora del tutto chiaro.
http://www.xtremehardware.com/images/stories/Asus/news/News/ASUS_PG279Q_PG27AQ_ROG_ufficiale.jpg" class="jcepopup" target="_blank">

-
azz belle fucilate
-
Mattxx88 ha scritto:
azz belle fucilatedai che tu puoi

-
Lui può ma ormai è fuori dal giro
Inviato dal mio Nexus 6
-
bogie89 ha scritto:
Lui può ma ormai è fuori dal giroInviato dal mio Nexus 6
Lui torna, siete voi che avete abbandonato in tutti i sensi
-.-. Comunque prezzi sparati troppo in alto per ASUS e la sua serie ROG, come al solito. -
Tom non è cattiveria ma alla sera è impossibile..... Se parli c'è l'eco su TS.
Inviato dal mio Nexus 6
-
bogie89 ha scritto:
Tom non è cattiveria ma alla sera è impossibile..... Se parli c'è l'eco su TS.Inviato dal mio Nexus 6
OT. Mandami in pm what's app poi parliamo li

-
Solita Italia che tristezza... da 799 Dollari a 1020 Euro? Ma che razza di cambi fanno...
-
Come detto in news, i prezzi (di un mese fa) erano presi dallo shop overclockers che è inglese

Ora in Europa si vedono prezzi un poco più contenuti; 850/900 euro per il PG279Q e 900/950 per il PG27AQ.
ciao
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi