Monitor Asus PG278Q. Sli GTX970 o no?
-
Salve
Deve arrivarmi in settimana l'Asus PG278Q ma al momento ho solo una Asus GTX970 Strix.
Secondo voi si vedrà abbastanza bene oppure appena posso è meglio acquistare una seconda 970 e fare uno sli?
Chi ha esperienze con lo stesso monitor in merito?
Grazie a chi mi dirà la sua opinione.
Saluti
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
-
Salve
Deve arrivarmi in settimana l'Asus PG278Q ma al momento ho solo una Asus GTX970 Strix.
Secondo voi si vedrà abbastanza bene oppure appena posso è meglio acquistare una seconda 970 e fare uno sli?
Chi ha esperienze con lo stesso monitor in merito?
Grazie a chi mi dirà la sua opinione.
Saluti
-
dipende a quali e impostazioni giocherai o vuoi giocare
-
Sli assolutamente
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
-
tom1 ha scritto:
dipende a quali e impostazioni giocherai o vuoi giocareA me interessano i dettagli al massimo per quanto riguarda soprattutto la definizione grafica più che la velocità nel gioco.
-
allora per una perfetta esperienza ci vuole lo SLI magari di VGA anche più prestanti seppur le 970 si difendono bene quando sono in SLI.
-
tom1 ha scritto:
allora per una perfetta esperienza ci vuole lo SLI magari di VGA anche più prestanti seppur le 970 si difendono bene quando sono in SLI.Si ma non ci penso proprio a togliermi la 970 e rimetterci i soldi sopra per una 980 e poi un'altra 980. Mica sono babbo natale! Al massimo aggiungerò una 970 anche se ho il problema della scheda audio dedicata e ho paura che non mi entra la seconda 970. La scheda audio è la creative sound blaster zx e la motheboard è la Asus sabertooth Z87. Ho paura che devo eliminare la scheda audio altrimenti mi intruppa la seconda 970 quando la vado a inserire nello slot. Questo sarà pure un altro problema. Almeno facendo la prova con 2 sapphire dual-x 7990 non mi ci stavano con la scheda audio. Ora non so se le 970 sono un pò più basse di spessore. Boh!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi