Info x nuovo smartphone budget 150 - 180 euro
-
P7 mini è vecchio, rimanenze di magazzino che cercano di smaltire.
Lascia perdere nemmeno da considerare a 150€ secondo me..
Inviato da uno dei tanti Cinafonini
-
Però, io ho notato il P7 che non è male. Dal P7 mini sono arrivato al P7.
-
Ma con il p8 nuovo, il p7 è già morto e sepolto..
Inviato da uno dei tanti Cinafonini
-
Ok

-
L'elenco degli elementi copiati dove lo posso trovare? Una volta mi è apparso casualmente.
-
Dopo n. Cicli di scarica e ricarica fino al 100% ho scaricato la batteria fino allo spegnimento. La batteria sta durano di più.
-
Dello xiaomi Mi4 chencosa ne pensi? Lo hai già testato?
-
cover ha scritto:
Dello xiaomi Mi4 chencosa ne pensi? Lo hai già testato?ho avuto MI4 Lte 3Gb/16Gb con Snapdragon 801 per un paio di mesi a giugno scorso.
Terminale molto valido e bilanciato..
Ora è uscito il nuovo Mi4-C con snapdragon 808 e 2/16Gb o 3/32Gb a prezzi interessanti e dual sim (ma non ha la sd).
Interessante davvero, a 260€ circa una bestia del genere con 3Gb di ram e 32Gb di rom interna non lo si trova da nessuna parte..
Io il "fratelloneE Redmi Note 2 che + eccezionale e per ora passo.. ho avuto molti Xiaomi, provo qualcos'altro.. (comunque Xiaomi e Meizu sono il TOP nel panorama dei Cinesi)
-
Interessante come prezzo. Fra due mesi sarà più che vecchio per me questo s5mini. Il guaio è che non ne faccio un uso intenso a livello di app eseguite contemporaneamente tutte quante.
Domani scade la possibilità di tornarlo indietro ricevendo tutto il rimborso. Me lo tengo un pò e deciderò.
Mi piacerebbe provare uno Xiaomi. L'MI è interessante a quel prezzo.
-
Primo inconveniente discretamente importante. Dalla schermata di blocco si è spenTa rapidamente mentre la stavo digitando password.
Ho schiacciato ripetutamente il tasto home http://sorgentenatura.it/p/sapone-aleppo-con-50-di-olio-di-alloro?gclid=CjwKEAiAy7SzBRD_lv7quOnr6XUSJAAOLkW6qAtwG1k3mn5dyyv3byknI23ZJwREGlIiXA7hyiVmvBoCpWDw_wcB
-
Primo inconveniente discretamente importante. Dalla schermata di blocco si è spenTa rapidamente mentre la stavo digitando password.
Ho schiacciato ripetutamente il tasto home e niente. Lo schermo e, quindi, lo smartphone non rispondevano proprio. Ho atteso un po' e tutto ha iniziato a funzionare regolarmente.
Questo fino a poco fa quando, invece, provando a rientrare mi sono apparsi dei simboli strani in corrispondenza del campo di scrittura password e non rispondeva bene ai comandi. Niente da fare per qualche minuto. Anche ora si è spento dopo poco tempo e schiacciando non si verificava nulla. Lo schermo intelligente spesso rimane acceso quando non c'è nessuno di fronte allo schermo.
Sono elementi per tornarlo indietro questi.
Il browser si blocca spesso.
Questa non è tecnologia utile, ma consumismo. Sono bug? Il sistema operativo ha bisogno di qualche aggiornamento? Quasi lo passo a mia madre e compro l'umi.
-
Bene, poco dopo aver scritto quel post il telefono si è spento completamente e non si è più riacceso. Ho dovuto togliere la batteria per riaccenderlo.
Solo un mese. Assurdo.
-
Sicuramente non è esente da bug....
-
A me non sembrano semplici bug. Mi sembrano proprio difetti rilevanti.
Comunque, l's3 doveva essere un telefono molto collaudato ma a quanto pare...
L'hardware di questo viene da quel telefono.
In questi ultimi giorni l'ho tenuto sempre acceso.
Ho installato un app della Samsung per la diagnostica dei vari dispositivi e fino a questo momento solo il sensore luce per il display intelligente, mi ha dato qualche noia.
Potrebbe essere che ho saltato qualche aggiornamento tramite "Mysamsung" , in ogni caso, li scarica tranquillamente in automatico.
-
Ma, l'umi iron pro pure ha questi tipi di bug software o problemi hardware?
-
Dipende da cosa intendi per problemi hardware / software.. Cmq non lo uso come principale, quindi al momento non saprei dirti.
-
Problemi simili a quelli incontrati con il mio samsung s5mini.
-
cover ha scritto:
Problemi simili a quelli incontrati con il mio samsung s5mini.Mai avuti, almeno quelli che lamenti tu.
Ci sono app non compatibili, audio magari non sempre eccellente in qualità, fotocamera che fatica al buio e assenza hardware della banda 4g 800Mhz, ma altro no.
-
Quel telefono sembra un portento.
Ad ogni modo, io vorrei ripristinarlo ai dati di fabbrica e installare poche app così da verificare il tel. a lungo termine. Se trovassi il problema allora sarebbe un'incompatibilità app.
Potrei disabilitare gli agg. automatici e usarlo con poche e selezionate app. Aggiornarlo gradualmente e testarlo con altre app.
Alla fine del test fare il resoconto.
Mi suggerisci di entrare in recovery mode?
Nel pomeriggio di ieri si è riavviato automaticamente. 13% di batteria.
-
Un sostituto del Samsung s5 mini potrebbe essere l'htcmini one 2?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi