Adattatore Apple Cinema Display
-
Ciao a tutti.
Vorrei collegare il mio Apple Cinema Display ad un PC che possiede DVI e HDMI: quale adattatore dovrei acquistare?
Grazie mille, ciao.
Matteo
-
Ciao a tutti.
Vorrei collegare il mio Apple Cinema Display ad un PC che possiede DVI e HDMI: quale adattatore dovrei acquistare?
Grazie mille, ciao.
Matteo
-
si parla di un adattatore come questo
http://www.amazon.com/ATLONA-AT-DP400-Dual-DisplayPort-Converter/dp/B003CWEXWO
-
Ciao Tom, grazie per l'aiuto.
Si trovano in Italia? Caspita che prezzo...
Grazie, ciao.

-
prova a vedere su Amazon.it se trovi qualcosa di simile. Purtroppo la tua richiesta come quelle di molti altri utenti non sono proprio consone all'utilizzo dei Mac
. Niente però vieta di farlo sia chiaro. Però come vedi tali adattatori hanno un costo abbastanza considerevole. -
ok, lo cercherò!
Quindi, quegli adattatori con Display Port e DVI servono a collegare il Mac ad un monitor DVI?
Grazie. Ciao.

-
come quello postato, si.
-
Ciao.
No, forse mi sono spiegato male: io vorrei collegare l'Apple Cinema Display 27", dotato solo di display port, ad una scheda video con uscita DVI.
E se cambiassi semplicemente la scheda video del PC con una scheda con uscita display port? Risolverei?
Grazie mille, ciao.
-
no serve un adattatore
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi