Camera in affitto bologna
-
Ciao a tutti , chiedo se qualcuno del forum che abita a Bologna o che per qualche motivo avesse informazioni dirette ,sto cercando posto letto in doppia per studente (mio figlio mattia) che frequenta Università di Bologna che si aggiri circa sui 200€ circa mensili compreso di tutto ( condominiali + rifiuti + utenze varie )..urgente da fine settembre / primo ottobre per tutto un anno con contratto regolare, no agenzie...chi avesse info può rispondere in thread oppure in pvt
Sto già procedendo per classiche vie naturalmente , ma magari con tutte le conoscenze che ho qui dentro:asd:
Grazie
Meiyo
-
Ciao a tutti , chiedo se qualcuno del forum che abita a Bologna o che per qualche motivo avesse informazioni dirette ,sto cercando posto letto in doppia per studente (mio figlio mattia) che frequenta Università di Bologna che si aggiri circa sui 200€ circa mensili compreso di tutto ( condominiali + rifiuti + utenze varie )..urgente da fine settembre / primo ottobre per tutto un anno con contratto regolare, no agenzie...chi avesse info può rispondere in thread oppure in pvt
Sto già procedendo per classiche vie naturalmente , ma magari con tutte le conoscenze che ho qui dentro:asd:
Grazie
Meiyo
-
UP:)
-
caro io farò su e giù in macchina dal 21 settembre. nel caso gli servisse uno strappo contattami
fidenza - borgo panigale 
-
ok, grazie carissimo:)
-
Up:)
meiyo xtremeoverdrive oc team
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi