Config da 400€ home
-
Ciao, un amico mi ha chiesto un pc assemblato nuovo, allora ho pensato a questa config:

Uso domestico solo navigazione, quale video, Facebook e nient'altro..
-
Ciao, un amico mi ha chiesto un pc assemblato nuovo, allora ho pensato a questa config:

Uso domestico solo navigazione, quale video, Facebook e nient'altro..
-
APU no? giusto per una alternativa
-
fedemini ha scritto:
APU no? giusto per una alternativaL'avevo fatta ma con un 3600 dual core e fm2+ costava di più dell'intel.. Lui non gioca mai, quindi la piattaforma intel eventualmente potrebbe anche aggiornarla con cpu quad core e scheda video discreta magari il prossimo anno
-
la configurazione è buona ma sai bene Max che chipset come quello hanno il tempo che trovano per quanto riguarda un espandibilità futura.
-
tom1 ha scritto:
la configurazione è buona ma sai bene Max che chipset come quello hanno il tempo che trovano per quanto riguarda un espandibilità futura.Infatti lo to Tom:(!
-
Ti direi ok per adesso poi nel caso si andrà di componenti ''usati'' nel caso di potenziarlo leggermente.
-
Pc arrivato ieri, montato e consegnato all'amico.. È rimasto estremamente soddisfatto, lo schermo è eccezionale, il pc vola pur avendo una cpu dual core celeron e mobo h81 che insieme sono costati 80€..
Questo per far capire che in ambito home il risparmio su cpu e modo è fondamentale per il budget, ma mettendo un ssd il sistema cmq vola e non arranca nemmeno nella gestione video o altro (ovviamente no game) !
Thanks
-
perfetto
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi