Problema con SLI in far cry 4
-
di che VGA parliamo?
-
2 gtx 580 ma ho letto che è un problema comune in SLI la questione é che in singola noni da di questi problemi..
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
-
attiva il VSync
-
Gia fatto cambia poco, si vede leggermente meno ma.si vede comunque...
-
tieni conto che sei comunque al limite anche con le 580

-
Al limite di cosa ?
-
di Far Cry 3 e di altri giochi recenti.
-
Ma nel senso che la vga è al limite perchè è vecchia ?
-
Comunque è Far Cry 4, ho scritto male io perche non ho messo la virgola

-
intendo che con i motori grafici nuovi problemi di incompatibilità o simili saranno più accentuati e frequenti.
-
Si ma come dicevo in apertura ho fatto un giro su internet e far cry 4 presenta problemi di incompatibilità con lo SLI in generale, non con una VGA in particolare, anche perchè in singola gia lo giocavo al massimo delle impostazioni con SMAA e tutti i filtri su ultra, quindi mi chiedevo se qualcuno avesse la soluzione a quel problema...
-
Lo SLI crea problemi in molti giochi anche con le attuali VGA ed è spesso un problema relativo al motore del gioco in se e non alla VGA seppur come detto un modello come la GTX 580 potrebbe accentuare di più il problema. A volte o si provano e usano driver meno recenti o si attiva il VSync o ancora si disattiva lo SLI.
-
Io problemi con gli altri giochi non ne ho mai avuti comunque vorrà dire che farò cosi
-
Ovvio non ho detto li devi avere a forza
ma è probabile poterli avere.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi