consiglio acquisto cuffie
-
Salve a tutti,
Cerco delle cuffie
5.1 o 7.1 reali con un badget di max 150 euro. Ora ho le roccat kave xdt analog premium ma son o da battaglia nel senso che dopo un oretta - oretta e mezza mi gira la testa mentre con le altre no. Voi cosa mi consigliate?Ho visto le asus strix dps come sono? sono 5.1 reali?
-
Salve a tutti,
Cerco delle cuffie
5.1 o 7.1 reali con un badget di max 150 euro. Ora ho le roccat kave xdt analog premium ma son o da battaglia nel senso che dopo un oretta - oretta e mezza mi gira la testa mentre con le altre no. Voi cosa mi consigliate?Ho visto le asus strix dps come sono? sono 5.1 reali?
-
pp6ltzmna ha scritto:
Salve a tutti,Cerco delle cuffie
Ciao oltre alle cuffie è importante avere anche un buona scheda audio,dac etc.che scheda audio usi?
Sulla scelta di una cuffia multicanale, darei prima una lettura qui
-
NOn sono 5.1 reali
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi