Problemi Overclock ZOTAC GTX 980 AMP! Extreme
-
Devil_Mcry ha scritto:
No vabeh te l'OC puoi farlo, ci mancherebbe. Poi ti ripeto, Zotac ha tirato fuori talmente tanti modelli e reversioni che il solo modello dice poco.Vedi dove sale, tanto il suo limite, se c'è, è solo termico e al max che non puoi fare overvolt. Ma per dire, io sulla 970 raggiungo i 1540MHz e forse di più di GPU senza overvoltare
Mi puoi consigliare i programmi da avere per fare l'oc?
-
evga preciosion x o msi afterburner
-
Si, va bene un programma di quelli o più in generale uno basato sul vecchio Riva Tuner. Io per la mia Giga uso EVGA
-
tom1 ha scritto:
evga preciosion x o msi afterburnerGrazie. E vanno bene per tutto?Anche per veder le temperature?
-
Si
-
Per farti rimanere a cuore sereno ti dico che un utente qui di nome errhon con le sue zotac su hwbot ha fatto diversi ori, e primi posti.
Ripeto... stai sereno. Non fasciata la testa.
poi, un'altra cosa:
Se ci giochi e stop lascia perdere l'oc non serve a una cippa...
se invece fai competizioni o ti piacciono i numeri come non detto
-
Tex ha scritto:
Per farti rimanere a cuore sereno ti dico che un utente qui di nome errhon con le sue zotac su hwbot ha fatto diversi ori, e primi posti.Ripeto... stai sereno. Non fasciata la testa.
poi, un'altra cosa:
Beh insomma...
Queste schede salgono talmente tanto che l'OC vale la pena anche se ci giochi, perchè salgono del 20% le prestazioni (più o meno) a seconda del culo. Una 970 in OC supera le prestazioni di una 980 ref che a sua volta sale di un altro buon 15% (la 970 in media prende di più che parte da clock più bassi)Per esempio io da 43fps sono passato a più di 49 con l'attuale OC (ma non ho la GPU 1550 o in OV e non ho le RAM a 8000, altrimenti li supererei) prendendo solo l'unigine come metro.
-
Tex ha scritto:
Per farti rimanere a cuore sereno ti dico che un utente qui di nome errhon con le sue zotac su hwbot ha fatto diversi ori, e primi posti.Ripeto... stai sereno. Non fasciata la testa.
poi, un'altra cosa:
No veramente! !Voglio conoscerlo!Chissà se è in grado di risolvere i problemi di questa scheda...come lo contatto?
Ma perché se ci gioco non serve? Una decina di fps ce li prenderò no?
-
taggalo con la @ sul nostro forum
-
tom1 ha scritto:
taggalo con la @ sul nostro forumNon sapevo dove nel forum. Gli ho mandato un mp...
-
tom1 ha scritto:
taggalo con la @ sul nostro forumNon mi risponde via mp
-
ricorda che siamo comunque in estate e magati sarà (sicuramente) in vacanza
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi