[INFO] OS per vedere blueray iso sulla TV
-
Ciao ragazzi!
finalmente mi sono deciso ed ho backuppato parte dei miei blueray sul NAS!
Il problema che ho riscontrato è che con openelec non tutti i film partono con il menu del blueray (sopratutto quelli java), mentre usando windoze ed in particolare PowerDVD vanno che è una meraviglia.
Il senso di questo post è nel chiedervi se sapete o conoscete qualche alternativa a openelec.
Altrimenti non mi rimane che installare windows sull'htpc e usare PowerDVD (e vorrei proprio evitarlo visto che non voglio mouse e tastiera che vagano per il saolotto)

-
Ciao ragazzi!
finalmente mi sono deciso ed ho backuppato parte dei miei blueray sul NAS!
Il problema che ho riscontrato è che con openelec non tutti i film partono con il menu del blueray (sopratutto quelli java), mentre usando windoze ed in particolare PowerDVD vanno che è una meraviglia.
Il senso di questo post è nel chiedervi se sapete o conoscete qualche alternativa a openelec.
Altrimenti non mi rimane che installare windows sull'htpc e usare PowerDVD (e vorrei proprio evitarlo visto che non voglio mouse e tastiera che vagano per il saolotto)

-
viziato vuoi il menu

posso domandarti perchè non li rippi?
-
perché sono un purista di tutti gli extra tipo il dietro le quinte etc... e poi alcuni menù sono veramente figherrimi ed interattivi tipo quelli di harry potter
Tapatalk'ed
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi