scelta case e dissipatore a liquido
-
Eh ma costano molto più delle shark e se ne devo prendere due sforo il budget...
Comunque la pasta termica come la devo mettere sul processore?
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
allora rimani sulle Aerocool che vanno bene. O la spalmi o a chicco di riso.
-
Ok grazie.
Ma se ne metto troppa può far aumentare le temperature della cpu?
-
si perchè impedisce il corretto ''trasferimento'' di calore tra IHS e base del dissipatore.
-
Grazie di tutto
-
aggiornaci una volta scelto ed arrivato il materiale.
-
Credo che prenderò il raijintek triton, l'obsidian 450d e le aerocool shark e forse una pasta termica gelid extreme anche se io ne ho una colermaster E1 che mi hanno detto che non è male... Ma ogni quando va cambiata la pasta termica?
-
non ha un tempo preciso. Tieni ogni tanto d'occhio le temperature della CPU.
-
Simone Faraone ha scritto:
salve a tutti!!in futuro vorrei sostituire anche altri componenti come la mobo, l'alimentatore e la GPU, come mobo che ne dite della gigabyte Z97x gaming 5 e come alimentatore ne preferirei uno modulare o semimodulare ma ho letto che prendere quello sbagliato può uccidere il pc mi affido a voi, come GPU vorrei una 970 ma secondo voi è meglio prendere una 970 o fare uno sli con un altra 760?
grazie in anticipo per i consigli

Sulla mobo e gli altri pezzi hai qualche consiglio?
-
hai considerato Skylake?
-
Cos'è?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi