Scheda video per montaggio video 60fps
-
Buonasera, sto cercando una scheda video da utilizzare per la riproduzione e il montaggio di video FullHD a 60fps, visto che mi si vedono a scatti con il mio pc. Me ne servirebbe una più economica possibile, non mi vorrei svenare per dei semplici video. Il mio pc ha: intel i3-2120 3.30 ghz e 8gb ram. Chi mi aiuta? Grazie
-
Buonasera, sto cercando una scheda video da utilizzare per la riproduzione e il montaggio di video FullHD a 60fps, visto che mi si vedono a scatti con il mio pc. Me ne servirebbe una più economica possibile, non mi vorrei svenare per dei semplici video. Il mio pc ha: intel i3-2120 3.30 ghz e 8gb ram. Chi mi aiuta? Grazie
-
ti direi di prendere una Avermedia Game Capture HD II stando sui 100 euro
-
I video sono registrati dalla fotocamera e dalla sports cam, io li dovrei rivedere e modificare dal pc. Non penso che Avermedia Game Capture HD II possa aiutarmi
-
ero stanco ieri ed ho letto velocemente. Spendere poco quanto?
-
No problem. Se riuscissi a cavarmela con 50-60€, sarebbe perfetto.
-
con quella cifra quasi quasi è meglio la integrata
. Il massimo con quel budget è prendere una Sapphire R7 240 o una Nvidia GT730 che sono proprio modelli di fascia bassa. Piuttosto quello che ti chiedo è come mai cerchi una scheda video? Che problemi hai nell'editing video? -
Per cominciare, il problema è nella riproduzione. Sia i video in FHD a 30 e 60fps in formato NTSC e i 25 e 50fps in PAL sono riprodotti a scatti o si bloccano letteralmente.
-
hai deduco un hard disk meccanico giusto?. Hai controllato quando encodi un video il livello della CPU a quanto sale?
-
Durante la riproduzione con vlc è sul 50-60%. Durante il rendering è sul 30-40%
-
vedi se riesci ad arrivare ad una Nvidia GTX 750
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi