Mouse gaming - !razer o logitech?
-
Salve raga, devo acquistare un mouse e mi chiedevo se vale la pena spendere 130euro per il razer ouroboros, altrimenti pensavo ad un logitech come il g502 o il g700s.
Accetto qualsiasi proposta. Il mio utilizzo è principalmente fps. La mia impugnatura è palm grip.
-
Salve raga, devo acquistare un mouse e mi chiedevo se vale la pena spendere 130euro per il razer ouroboros, altrimenti pensavo ad un logitech come il g502 o il g700s.
Accetto qualsiasi proposta. Il mio utilizzo è principalmente fps. La mia impugnatura è palm grip.
-
Per me i logitech sono ottimi li ho maltrattati per anni prima che si spegnessero.
-
per quella presa il g502 va bene altrimenti in casa razer il deathadder o passare ai mionix anche se poco commercializzati.
-
Sensei wireless oppure cavo. Come preferisci. Per me è il top dopo aver provato quasi tutti mouse in commercio.
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
-
Il G502 ha un contenuto tecnico eccellente, ma è pure bello pesantuccio.
Il Razer DA2015 costa meno, è sempre ottimo lato sensore, un po più competitivo come impostazione.
Mionix offre il NAOS, che è a mio avviso troppo ergonomico e ti spinge ad impugnature troppo rilassate, mentre il Castor è piu competitivo, può essere un palm ma non è grandissimo (valutalo bene, perchè merita tanto).
-
Asus strix claw.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi