COD Advanced Warfare si blocca
-
gioco ovviamente originale giusto? Ti da qualche errore o si blocca/freeza solo?
-
Si originale comprato da euronics...Comunque si blocca al filmato di intro...
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
-
Tom ho notato che il problema è proprio nella ram poco prima di avviare il gameplay mi da l avviso di memoria di windows vado a vedere e mi dice che usa 8 giga ed è al limite eppure non capisco...Su internet leggevo che il problema era nel precaricamento shader ma lho disattivato..
-
hai il file di paging disattivato?
-
Si lho sempre disattivato per usare del tutto la Ram ma adesso lho riattivato a 16 giga così vado tranquillo...Ma non mi è mai successo con nessun gioco non credevo fosse così esoso di memoria

-
non è l'essere esoso ma riducendo il paging puoi creare problemi all'intero sistema in caso di applicazioni che richiedono certe quantità di memoria.
-
Si lo so ma se si parla di un win vista con 3 giga di ram ci sta come discorso ma usando un win7 con 16/32 giga di ram uno non se lo aspetta
-
le specifiche tecniche/requisiti di sistema non sono sempre veritiere e sono uno specchietto per le allodole.
-
Me ne accorgo sempre di piu
comunque chiedo ma uno SLI di 580 lo reggerà bene ? Perchè io non lho mai giocato su pcInviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
-
mai giocato quel titolo. Ma credo che se non tutto ultra quindi con qualche compromesso riuscirai.
-
Altro problema tanto per cambiare...Vado a sistemare il file di paging e tutto ok lo imposto riavvio ed è ok poi mi accorgo di aver sbagliato disco e riporto quel disco a NESSUN FILE DI PAGING ma lo spazio del disco resta ridotto a cosa puo èssere dovuto?
-
di solito il ''resize'' avviene man mano e non subito.
-
Ma non so come mai stavolta non andava, io ho dovuto proprio cancellare il file pagesys e rimodificare le opzioni...E successo di nuovo comunque su 8 giga totali di ram effettiva ne usa 7 nonostante il file di paging sia a 16 giga...Io inizio a non capirlo piu questo gioco...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi