Software per aprire file dcf
-
Ciao a tutti come da titolo mi servirebbe un programma gratis per aprire file dcf.grazie in anticipo
-
Ciao a tutti come da titolo mi servirebbe un programma gratis per aprire file dcf.grazie in anticipo
-
lakyto ha scritto:
Ciao a tutti come da titolo mi servirebbe un programma gratis per aprire file dcf.grazie in anticipodcf normalmente corrisponde ad un file multimediale di proprietà della sony, giusto?
se cosi fosse puoi installare dei codec per poterlo aprire tramite windows media player, in alternativa esistono vari convertitori.
-
Labview ha scritto:
dcf normalmente corrisponde ad un file multimediale di proprietà della sony, giusto?se cosi fosse puoi installare dei codec per poterlo aprire tramite windows media player, in alternativa esistono vari convertitori.
È un prezzario per L edilizia
-
Labview ha scritto:
dcf normalmente corrisponde ad un file multimediale di proprietà della sony, giusto?se cosi fosse puoi installare dei codec per poterlo aprire tramite windows media player, in alternativa esistono vari convertitori.
Computo metrico
-
Intendi questo genere di software: http://www.acca.it/
-
Con quello posso aprirlo? Ma è a pagamento
-
Puoi provarlo gratis per 30gg così puoi valutare se il software fa al caso tuo.
Se questo è quello che cerchi, ovvero un software professionale specifico per edilizia con tutte le sue funzionalità è altamente improbabile che esista una versione "gratis"
-
Labview ha scritto:
Puoi provarlo gratis per 30gg così puoi valutare se il software fa al caso tuo.Se questo è quello che cerchi, ovvero un software professionale specifico per edilizia con tutte le sue funzionalità è altamente improbabile che esista una versione "gratis"
Grazie per L aiuto
-
Labview ha scritto:
Puoi provarlo gratis per 30gg così puoi valutare se il software fa al caso tuo.Se questo è quello che cerchi, ovvero un software professionale specifico per edilizia con tutte le sue funzionalità è altamente improbabile che esista una versione "gratis"
Quanto costerà dopo la prova?
-
lakyto ha scritto:
Quanto costerà dopo la prova?Trovi tutto sul sito, guarda bene

-
Labview ha scritto:
Trovi tutto sul sito, guarda bene
:ave:Ahahahahhaha
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi