Project Scarlet|Ti
-
tom1 ha scritto:
attendiamo ulteriori e nuovi sviluppi
Ti ringrazio molto!
Nuovo UP! (FINALMENTE) :perfido:

Partono le lavorazioni al pannello frontale/superiore! Andiamo velocemente a smontare tutto quanto!

Ora che abbiamo smontato tutto, partiamo con le lavorazioni

Un tocco di rosso, non guasta mai

E per ora è tutto gente! Scusatemi per l'assenza!
-
niente sleeve?
-
tom1 ha scritto:
niente sleeve?Intendi se farò lo sleeve generale nella mod? Oppure se sleeverò i cavi del pannello superiore?
-
ovviamente intendevo lo sleeve dei cavi del frontale avendo postato foto delle porte

-
tom1 ha scritto:
ovviamente intendevo lo sleeve dei cavi del frontale avendo postato foto delle porte
Devo essere onesto.. Non ci stavo pensando.. Però si potrebbe fare
Vediamo un po' 
-
verrebbe anche meglio imho.
-
tom1 ha scritto:
verrebbe anche meglio imho.Ora mi hai messo la pulce
ahahahah comunque sto ancora aspettando il materiale per lo sleeve! 
-
bhè come si dice ''Le cose o si fanno bene o non si fanno''

-
tanto tanto sleeve.......
-
tom1 ha scritto:
bhè come si dice ''Le cose o si fanno bene o non si fanno''
Hai proprio ragione
In settimana credo di ordinare il materiale per lo sleeve
Secondo te usando il rosso e il nero quale sarebbe la combinazione migliore? Stavo pensando di farli tutti neri con qualche striscia di rosso tipo così:
Come tecnica di "legatura" pensavo di usare questa:
anche se devo ben capire come fare, non l'ho mai adoperata

muzio85 ha scritto:
tanto tanto sleeve.......Eh si ci sarà parecchio da sleevare! Tu ti sei già dato da fare a quanto ho visto!

Nuovo e piccolo UP!

Vi avevo detto che la verniciatura non era finita!!

Prepariamo i pezzi a dovere!

Eccoli qui pronti per il secondo giro di verniciatura!! Per ora è tutto ragazzi!!
Non mi avete fatto sapere nulla se vi piace o no la prima pagina del thread! Su forza commenti

-
concordo con schema colore della prima immagine. Non sai come fare cosa?
Primo post perfetto

-
tom1 ha scritto:
concordo con schema colore della prima immagine. Non sai come fare cosa?Primo post perfetto

Non so ancora come fare quella tecnica di legatura, non l'ho mai provata a fare e il tutorial creato da nvidia non è chiarissimo, in alcuni passaggi, il filo è coperto dalle mani del tizio e non si vede bene come procede.. Per cui dovrei provare..
Ho cercato altri tutorial di altre persone, ma differiscono a quanto ho visto, da ciò che fa nel video che ti ho linkato
Il suo non è invadente come legatura è "minimale" ed è il risultato che voglio ottenere! -
basta iniziare a togliere entrambi i connettori e segnare ogni cavo in che posizione era nel relativo connettore. Utilizzare una calza più stretta o più larga e poi scaldare entrambe le terminazioni del cavo/calza in modo da ottenere un cavo senza la classica copertura di ''gomma''. Poi puoi usare o i semplici pettini o questi in metallo che però devi far passare ogni singolo cavo dentro.
-
se intendi la fase dove usa il filo da ''lenza'' basta vedere come fare semplici nodi da marinaio
-
tom1 ha scritto:
se intendi la fase dove usa il filo da ''lenza'' basta vedere come fare semplici nodi da marinaioLo sleeve l'ho già fatto e preferisco quello senza termorestringente!
Esatto mi riferivo a quello della lenza!
Appena ho il materiale mi metto a fare un paio di prove 
-
come detto non dovrebbe essere difficile dato che utilizza semplici nodi, comunque particolari.
-
BELLISSIMO...complimenti 2kPro.Dai ora iniziano le feste e tu scommetto ti farai qualche regalino x questo progetto eh^-^oltre a fare altre modifiche alla build!!
Aspetto nuovi UP
-
tom1 ha scritto:
come detto non dovrebbe essere difficile dato che utilizza semplici nodi, comunque particolari.Si vediamo appena ho tutto il materiale!

vincenzoiovino ha scritto:
BELLISSIMO...complimenti 2kPro.Dai ora iniziano le feste e tu scommetto ti farai qualche regalino x questo progetto eh^-^oltre a fare altre modifiche alla build!!Aspetto nuovi UP
Grazie! Puoi scommetterci! Altro materiale in arrivo

Hola gente! Nuovo UP!
Vi avevo detto che stavo lavorando nella cantina per adattarla a laboratorio! Finalmente siamo in dirittura d'arrivo! Eccovi le foto!

Come potete vedere, avevo verniciato il pavimento per quello tutta la roba era su
Passiamo ai pezzi! 

Per ora è tutto! Lasciate un like alla mia pagina facebook per chi non lo avesse ancora fatto!
https://www.facebook.com/2kProModdingProject/
Alla prossima gente!

-
ancora qualche lavoretto ma almeno hai i tuoi spazi.
-
Bel laboratorio, adatto per il modding!!Vengo a lavorare da te:asd::sticazzi:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi