Project Scarlet|Ti
-
tom1 ha scritto:
con la stessa tecnica della scotch carta usato prima solo che questa volto lo scotch andrebbe dove sono i due adesivi verdi. Una volta coperti ricalchi con penna o matita le linee del logo e delle scritte e dopo procedi allo stesso modo.Se ho capito bene quello che vuoi dire, non mi sembra una buona idea verniciare sull'etichetta, non so come aderisce la vernice su quel tipo di superficie e rischierei di rovinarla senza poterne fare un'altra!
Intendevi questo?
-
si. Ma potresti provare il Plastidip che nel caso si rimuove nel caso non vada bene.
-
tom1 ha scritto:
si. Ma potresti provare il Plastidip che nel caso si rimuove nel caso non vada bene.Ah ok! Intendevi con la plastidip! Non avevo capito! Si, con quella potrebbe andare bene! Vedo se trovo un colore simile a quello da me usato!
-
-
Eccovi un altro UP!
Come vi avevo detto gli hdd erano 2! Eccovi il secondo spero vi piaccia!

Il procedimento è stato più o meno lo stesso del primo HDD!

Ho rimosso l'adesivo, le viti ecc per poterlo pitturare! Ho dato all'hdd il colore rosso e successivamente mascherato un unica volta la parte che volevo che rimanesse rossa! Così mi sono risparmiato una mascheratura che avrebbe potuto rovinare la vernice una volta staccata!

Eccolo qua tornato dalla cantina con un nuovo look!

Ed infine eccolo qua più bello di prima, si spera

Fatemi sapere se vi piace e quale dei due hdd preferite! personalmente io preferisco quest'ultimo

-
questo rende molto di più perchè è un Black di ''base''

-
tom1 ha scritto:
questo rende molto di più perchè è un Black di ''base''

Eccomi come sempre con un nuovo UP!

E' ora di vedere come è venuta la verniciatura!

A me piace molto

Qua ho dovuto togliere il filtro per la polvere e metterlo dietro la griglia rossa, altrimenti non si vedeva un granché il rosso! Poi con della semplice vinavil ho incollato il tutto!

Ecco il risultato finito! So che è differente dal render che ho fatto, in cui avevo tolto la griglia nera sopra, ma devo dire che così mi piace di più
Per oggi è tutto gente! Al prossimo UP!
-
Nuovo UP!
Scusate l'assenza, ma sto lavorando su autocad sui pezzi che devo farmi tagliare laser a fine mese!
Direi ora di iniziare!
Vediamo le barre come sono venute!

Devo dire che mi piacciono veramente molto! Il colore è quello che volevo

Qua ho deciso di verniciare anche le viti per dare contrasto col nero dei gommini!

Passiamo ora al castello degli HDD!

Qua ho messo la pellicola carbon, senza ricoprirlo tutto, ma facendo "motivo" decorando solo alcune parti! Spero vi piaccia!
A presto Nuovi UP!

-
ottimo lavoro.
-
Altro UP!

Eccovi qua il Case tornato dalla cantina
Ora controlliamo il risultato!! 

Eccolo qua! Che ve ne pare? A me onestamente piace, ma io sono di parte
:asd: -
mi piace la finitura opaca

-
tom1 ha scritto:
mi piace la finitura opaca
Grazie mille!

Nuovo UP!
Diamo un nuovo look all'interno del case! O almeno proviamoci

Questo è il prima

Eccovi il dopo!

Devo dire che ho faticato un bel pò a lavorare senza levare i rivetti del case! Che gran fatica, h cercato di essere il più preciso possibile! Voi che dite?
-
Nuovo up!
Per inserire la nuova maschera per le tre ventole ho dovuto tagliare via questa parte:

Per tagliarlo ho levato la lama dal seghetto e tenendola in mano ho tagliato. Questo perché con la lama staccata riuscivo a raggiungere il bordo tranquillamente, ma ve lo sconsiglio vivamente

Questo è il risultato! Lo so che è poco, ma tranquilli che sto lavorando alla mod, o meglio a un paio di cose che mi servono per la mod!
Come ad esempio la ristrutturazione della cantina, la creazione di una cabina di verniciatura home made, almeno ho un posto dove posso lavorare in tranquillità!
Attualmente sono andato avanti ai pezzi su CAD! Appena finisco le idee, vi posto qualcosa!
Nei prossimi giorni nuovi up!
-
Eccomi con un nuovo up!
Oggi ho verniciato la copertura del psu!

Prima una mano di fondo, dopo aver pulito il pezzo e carteggiato
Poi giù di vernice! :perfido:

Ora il pezzo è pronto per essere montato!

Molto soddisfatto della verniciatura
A voi piace? Sul case come sta? :cheazz:Al prossimo UP!
-
attendiamo l'HW
-
Per l'hw bisogna aspettare settembre, perché dipende anche dagli sponsor che sono più propensi a valutare da settembre!

Comunque sono indeciso se metterci sopra direttamente ora una x99 o rimanere con 1150. Sto valutando. Perché a gennaio escono i nuovi 6820k - 6930k - 6960k. Saranno prodotti a 14nm con un TDP identico di 140W. Ergo dovrebbero avere le frequenze decisamente più alte, visto che comunque è la frequenza l'unica pecca di questi processori.
In ogni caso l'hw sarà di tutto rispetto. Questo è poco ma sicuro. Se non riceverò sponsorizzazioni, vorrà dire che sgancerò di tasca mia con una tempistica però maggiore!
Poi tieni presente che a gennaio escono anche le nuove Nvidia con HBM 2.0 a 14nm. Si vocifera che terranno oltre 2ghz ad aria! :AAAAH:
-
Scusatemi per il ritardo!
NUOVO UP!
Per far spazio al radiatore frontale che inserirò con 6 ventole in push/pull e per non stare troppo a ridosso della PSU, ho dovuto forare ad una distanza circa a metà tra l'ultimo ed il penultimo foro di fabbrica presente nel case!
Eccovi le immagini

Fori effettuati, con un po' di problemi perché ero parecchio scomodo per forare

Beh il carbon rende bene

Ecco che il primo hdd fa il suo ingresso

Spero vi piaccia! Come sempre i commenti e suggerimenti sono sempre ben graditi!
Al prossimo UP!

-
sta venendo bene
-
tom1 ha scritto:
sta venendo beneGrazie! Ne approfitto per dirvi che sto via una settimana perché vado in crociera! Al mio ritorno ci saranno importanti novità!

-
buone vacanze
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi