Com'è possibile ?
-
Ciao ragazzi volevo sapere come sia possibile che un enermax 625w pro 82+ riesca a reggermi uno SLI di GTX580...Non me ne capacito, o non le uso a pieno o non saprei.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
-
Ciao ragazzi volevo sapere come sia possibile che un enermax 625w pro 82+ riesca a reggermi uno SLI di GTX580...Non me ne capacito, o non le uso a pieno o non saprei.
-
eseguito anche un 3dmark?
-
No solo metro LL ma non vorrei che si bruciasse la scheda video a fare così...
-
Anche in game sei un po' al limite -> click
Sarebbe meglio orientarsi verso una top moderna (da ogni punto di vista). Poi dipende anche dal resto del sistema e dalla risoluzione, e non ultimo dal fatto che tu voglia o meno acquistare una nuova scheda

ciao
-
Giuse_89 ha scritto:
No solo metro LL ma non vorrei che si bruciasse la scheda video a fare così...Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ma ti dico la verità io avevo una 580 dcu II e ho acquistato un altra scheda in offerta e ho pensato allo SLI subito anche perchè sarebbe da stupidi poter avere una buona resa con 2 schede top per quanto vecchie e comprare una scheda nuova...piuttosto un dani cambio alimentatore e prendo un 1000W
-
Punti di vista, io non l'avrei fatto

ciao
-
principe andry ha scritto:
Punti di vista, io non l'avrei fatto
ciao
Immagino ma io ho una casa e una famiglia altrimenti comprerei la Titan Z domani...

-
Appunto; ora sei costretto a rivalutare l'alimentatore e dal lato consumi/calore non è una soluzione vantaggiosa (SLI di GTX 580). Già una singola GTX 970 va meglio dal lato prestazionale, senza considerare tutti gli altri vantaggi.
Insomma, io non avrei proprio preso la seconda GTX 580, ma è solo la mia opinione

Fossi in te a questo punto valuterei più che altro un downclock e downvolt di schede e processore.
ciao
-
quoto
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi