[CT] HD7970 + Velociraptor
-
Ciao a tutti, vendo causa passaggio/ritorno a NVIDIA la mia HD7970 NON PIU` IN GARANZIA ma perfettamente funzionante. Ho necessità di venderla in quanto il supporto driver per Linux fa acqua da tutte le parti e non la sopporto più !!!
Cmq, la VGA e` di casa Sapphire e monta 3GB di DDR5, su Win si comporta egregiamente ed ho giocato in FullHD e tutte le impostazioni al max su giochi come Battlefield 3 e 4, Splinter Cell, AC3 e 4... E` perfettamente funzionante.
Adesso le dolenti note!!
Per la VGA chiedo 130 Euro spedizioni incluse
E` disponibile anche un Velociraptor SATA3 da 500GB a 80 Euro spedizioni incluse ancora in garanzia.
Per il blocco uno sconto e` previsto.
Il presente annuncio e` pubblicato anche su altri siti.
Offro massima serieta`.
Valuto scambi con VGA NVIDIA serie 600/700
-
Ciao a tutti, vendo causa passaggio/ritorno a NVIDIA la mia HD7970 NON PIU` IN GARANZIA ma perfettamente funzionante. Ho necessità di venderla in quanto il supporto driver per Linux fa acqua da tutte le parti e non la sopporto più !!!
Cmq, la VGA e` di casa Sapphire e monta 3GB di DDR5, su Win si comporta egregiamente ed ho giocato in FullHD e tutte le impostazioni al max su giochi come Battlefield 3 e 4, Splinter Cell, AC3 e 4... E` perfettamente funzionante.
Adesso le dolenti note!!
E` disponibile anche un Velociraptor SATA3 da 500GB a 80 Euro spedizioni incluse ancora in garanzia.
Offro massima serieta`.
-
emmanuele80 ha scritto:
Ciao a tutti, vendo causa passaggio/ritorno a NVIDIA la mia HD7970 NON PIU` IN GARANZIA ma perfettamente funzionante. Ho necessità di venderla in quanto il supporto driver per Linux fa acqua da tutte le parti e non la sopporto più !!!Cmq, la VGA e` di casa Sapphire e monta 3GB di DDR5, su Win si comporta egregiamente ed ho giocato in FullHD e tutte le impostazioni al max su giochi come Battlefield 3 e 4, Splinter Cell, AC3 e 4... E` perfettamente funzionante.
Adesso le dolenti note!!
Offro massima serieta`.
Ho dimenticato di aggiungere che è la versione dual x.
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi