Dissipatore
-
salve a tutti sono nuovo e volevo qualche consiglio sul dissipatore da comprare. Volevo acquistare un ARCTIC Freezer XTREME Rev. 2
solo che ho notato che tocca la ram anche spostando i banchi a destra. Ho una Mob asus Z87-A e intel core i5 4670K che dissipatore mi consigliate e che non tocchi la ram con un budget max di 50€. Parlando di ram se devo aggiungere un'altro banco da 4gb è possibile o ne devo aggiungere per forza due banchi da 4gb? Grazie mille in anticipo -
salve a tutti sono nuovo e volevo qualche consiglio sul dissipatore da comprare. Volevo acquistare un ARCTIC Freezer XTREME Rev. 2
solo che ho notato che tocca la ram anche spostando i banchi a destra. Ho una Mob asus Z87-A e intel core i5 4670K che dissipatore mi consigliate e che non tocchi la ram con un budget max di 50€. Parlando di ram se devo aggiungere un'altro banco da 4gb è possibile o ne devo aggiungere per forza due banchi da 4gb? Grazie mille in anticipo -
di che RAM parliamo?
passa a presentarti qui http://www.xtremehardware.com/forum/forumdisplay.php?f=46
-
a giusto 2 banchi kingston hyperx da 4gb
-
Ciao ho un corsair h100i che vendo a 50...
-
giusto un paio di domande

quanto dissipa
il case è xpredator x1 credo vada bene
vorrei un raffreddamento a metallo:muro: è più bello da vedere
-
RedDark ha scritto:
giusto un paio di domande
quanto dissipa
il case è xpredator x1 credo vada bene
vorrei un raffreddamento a metallo:muro: è più bello da vedere
Puoi riformulare le domande:)
Cmq va benissimo nel tuo case ed e anche bello da vedere....anche i led ha.....ed e abbastanza performante:leggi:
Lo trovi qui:http://www.xtremehardware.com/forum/...v_2_0_a-39529/
-
cioè n watt quanto è in grado di dissipare?
la direzione delle ventole è solo verso il basso?
riguardo al metallo intendevo raffreddamento no a liquido
-
Gogla un po...Corsair h100i
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi