Attivare/disattivare SLI
-
Salve a tutti ho montato uno SLI di GTX580 da poco, prima avevo solo una scheda video la asus dcuII ora ho anche la evga supercloked beh gioco a far cry 4 a 1080p con dettagli ultra e smaa pero quando vado a fare un bench di metro LL tutto al max arriva a 25 max e 11 min e mi sembra pochissimo e m8 chiedo se con i driver nuovi ce un modo di verificare se lo sli è attivo premetto che le schede sono identificate entranbe e il ponte sli è collegato..
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
-
Salve a tutti ho montato uno SLI di GTX580 da poco, prima avevo solo una scheda video la asus dcuII ora ho anche la evga supercloked beh gioco a far cry 4 a 1080p con dettagli ultra e smaa pero quando vado a fare un bench di metro LL tutto al max arriva a 25 max e 11 min e mi sembra pochissimo e m8 chiedo se con i driver nuovi ce un modo di verificare se lo sli è attivo premetto che le schede sono identificate entranbe e il ponte sli è collegato..
-
usa 3dmark
-
Per fare cosa ?
-
controllare che funzionino entrambe bene
-
Ok grazie ma pensavo ci fosse sul control panel di nvidia un modo per attivare/disattivare lo sli selezionandole
-
Vado a memoria, quando avevo anche io lo SLI di 580, che c'era l'opzione dello SLI se mi ricordo bene prova a controllare nel pannello nvidia o su gpuz.
-
la funzione è presente ogniqualvolta che si hanno più schede. Alla voce Configure Sli/Surround/PhysiX
-
Mi vede le due schede ma su gpu z lo sli mi dice disabled e sul pannello di controllo non trovo la voce abilita hpostato la foto dove si vede che ha identificato le schede ma lo sli è fuori uso
[/img]Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
-
se fai una foto migliore e nel verso giusto sarebbe meglio
-

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi