problema per favore bisogno di aiuto perfavore in ginocchio lo chiedo
-
dariopatorno ha scritto:
Salve e piacere a tutti...ho un grosso problema piu grande di me praticamente avevo letto che flashando il bios della gtx avrei avuto vantaggi..beh l ho fatto o almeno perche ora non mi legge piu la scheda video penso sia dovuto che ho caricato settaggi troppo alti senza sapere cosa facevo non vorrei fosse bruciata..cmq qua ci sono i screen...la cosa strana che mi fa rabbia che il pc l ho preso 1 settimana fa..=( =( spero che anche pagando qualcuno mi sabbia aiutare a portare tutto allo stato originale grazieCerto che con una vga di 2165 mhz dovresti andare moooolto veloce in gaming:asd:
Hai abbassato la ram vga a 900 mhz per tenerla fresca per caso?

-
No metto per esempio il vcore a massimo cioè 1563 mi pare 1000 per le memorie e 200 il clock e power target massimo è. 112 ma sembra che è sempre lo stesso..io vorrei occare il processore l ho portato a 4'8 ghz con 1.375 vcore in override ma sembra lo stesso..nessuno che sa occare sto procio in una msi gaming 5 ?
-
-
+ :frusta:+ :impiccato2:xXTzunamiXx ha scritto:

-
Ecco quando dico che sono un privilegiato ad aver cominciato a imparare l'overclock dai pentium 2:D
-
Labview ha scritto:
+ :frusta:+ :impiccato2:
-
Dario. ...
basta fare cappellate
Su....
Ammazza sta scimmia...
non te ne fai una cippa di 5ghz per gaming
-
Infatti col mio i7-950 a 4ghz, che non è nemmeno il suo max mio figlio Mattia viaggia benissimo in Assasin's Creed United in full hd anche se non con tutto maxato.. GTX670 2gb
-
Finalmente so come flashare ora il mio problema è che non so i parametri su Maxwell bios tweak ossia :
ho portato fino a 1600 MHz a 1.275 vcore si nota moltissimo la differenza..dicevo vorrei una spiegazione di cosa devo modificare nel power limit e tdp ho messo dei valori alti rispetto al normale ma vorrei una spiegazione su come fare a farlo precisamente cioè i valori..grazie
-
Attento che con quei parametri impostati e questo caldo bruci la vga....qui sul forum ci sono thread dettagliato su come occare pure l'aria.....:AAAAH:
-
Ma scusa, aspettare temperatura fuori da range Giurassico no? Qui stiamo ai tropici e tu tiri il collo ad una vga... In team in questo periodo stanno benchando solo gli azzotati.... Fai un sacrificio, aspetta la prossima glaciazione
-
Scusate ma nessuno che sa dirmi cosa devo modificare su Maxwell bios tweaker non riesco a trovare guide se qualcuno mi spiegasse un po' come funziona..per esempio ho fissato le frequenze a 1600 MHz penso il voltaggio a 1.275 ma vorrei spiegazioni sul tpd e power limit grazie
-
ci dici perchè vuoi di nuovo ''giocare'' con il BIOS?
-
tom1 ha scritto:
ci dici perchè vuoi di nuovo ''giocare'' con il BIOS?Perché non è riuscito a bruciare niente la volta scorsa....
:eek: -
Scusa ma non chiedo molto solo che qualcuno gentilmente mi dice cosa devo cambiare sul power table
-
per un oc sicuro scarico uno dei programmi che ti ho elencato prima e porta il Power Target al massimo. Poi alzi di +20 Mem e +50 Core testando con 3dmark
-
questo threed dovrebbe avere la nomination 2015 l'ho riletto dopo 1 anno e sono dovuto andare al pronto soccorso dalle risate:2funny:
-
Si... Ma non hai letto tutti i suoi.... Roba da Via col Vento....
Inviato dal mio HT7 Pro utilizzando Tapatalk
-

-
Via col vento?
beh diamogli questi bios moddati che si arrangi se brucia ancora...
con in la bella stagione e anche tempo di BBQ, no?!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi