PC GAMING cosa ne pensate? compatibilità? spazio nel case? confg. 930 euro
-
salve a tutti sono nuovo e sono qui oggi per presentare una mia nuova configurazione, spero che mi aiuterete a correggerla o migliorarla:scheda grafica: Svga Gigabyte GV-N970G1 GAMING-4GD GV-N970G1 GAMING-4GD
lettore dvd: DVD-RW LG GH24NSC0 bulk Black
Case: Miditower Corsair Carbide 200R Bla CC-9011023-WW
alimentatore: PS 550W XFX P1-550S-XX
RAM: DDR3 PC1600 8GB CL9 Kingston Hypk 2x4GB Hyper X Fury
scheda madre: Mb 1150 ASROCK H97 Pro4 (ATX/H97) 4xDDR3 1600 OC USB3.0 SATA3
CPU: Intel 1150 i5-4460 Ci5 Box (3,2GHz) 6MB Cache
SSD SAMSUNG 840 EVO MZ-7TE250BW - 250 GB - SSD interno 2,5"
dissipatore: Ventola Hyper212 EVO Universal Tower cooler RR-212E-16PK-R1
LO USERO' QUASI ESCLUSIVAMENTE PER GAMING
solite domanda quali settaggi posso mettere alto?, c'è spazio nel case per tutto ( ci tengo molto sono tanti soldi
)i giochi next gen me li magno? 40-60 fps?
grazie per aver letto o risposto e buon pomeriggio

-
salve a tutti sono nuovo e sono qui oggi per presentare una mia nuova configurazione, spero che mi aiuterete a correggerla o migliorarla:scheda grafica: Svga Gigabyte GV-N970G1 GAMING-4GD GV-N970G1 GAMING-4GD
lettore dvd: DVD-RW LG GH24NSC0 bulk Black
Case: Miditower Corsair Carbide 200R Bla CC-9011023-WW
alimentatore: PS 550W XFX P1-550S-XX
RAM: DDR3 PC1600 8GB CL9 Kingston Hypk 2x4GB Hyper X Fury
scheda madre: Mb 1150 ASROCK H97 Pro4 (ATX/H97) 4xDDR3 1600 OC USB3.0 SATA3
CPU: Intel 1150 i5-4460 Ci5 Box (3,2GHz) 6MB Cache
SSD SAMSUNG 840 EVO MZ-7TE250BW - 250 GB - SSD interno 2,5"
dissipatore: Ventola Hyper212 EVO Universal Tower cooler RR-212E-16PK-R1
LO USERO' QUASI ESCLUSIVAMENTE PER GAMING
solite domanda quali settaggi posso mettere alto?, c'è spazio nel case per tutto ( ci tengo molto sono tanti soldi
)i giochi next gen me li magno? 40-60 fps?
grazie per aver letto o risposto e buon pomeriggio

-
Io metterei in preventivo anche un disco meccanico, per il resto va benone, si i giochi vanno tranquillamente come vuoi tu anche di più

-
Quindi dici un hard disk? Quale modello mi consigli che entri nel case?
-
Si intendo un hard disk sull'ssd non ci staranno tutti i giochi o programmi + i dati, ci stanno tutti nel case basta che prendi un modello 3.5" standard, se lo vuoi usare per mettere su anche i giochi ti consiglio almeno un wd caviar blue/black da 1 tb se invece i giochi li metterai solo sull'ssd e usi il meccanico come storage puoi prendere anche un wd green, ma prenderei cmq un blue che non si sa mai.
-
Scusa la domanda ma su hard disk non sono molto pratico quando apro il pc la memoria dell ssd e hard disk si uniscono ? Scusa ma non sono un esperto in questo campo xD
-
No avrai i due dischi separati e quando installi un gioco o programma sarai tu a decidere dove posizionarlo.
-
Non prendere un 840 EVO, prendi un 850 EVO tanto costa più o meno uguale, è più veloce e non ha bug. Io inoltre opterei per un 4970k e una scheda z97
per il resto va bene
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi