Ecco il mio e6600 L628B121
-
gianni1879 ha scritto:
ok ma se volessi attivarla? non funziona?si, basta mettere Enabled!

Ciao;)
-
dj883u2 ha scritto:
si, basta mettere Enabled!
Ciao;)
ok, ma funziona anche in oc o solo a default?
-
gianni1879 ha scritto:
ok, ma funziona anche in oc o solo a default?Anche in Overclok,ma rompe molto le scatole perchè in base alle temperature scala il moltiplicatore del processore riducendo la velocità di funzionamento.
Ciao;)
-
Tra poco sono sicuro che Gianni mi chiederà quale voce del bios modificare x variare lo strap!...
:hysterical:
Ciao;)
-
dj883u2 ha scritto:
Tra poco sono sicuro che Gianni mi chiederà quale voce del bios modificare x variare lo strap!...
:hysterical:
Ciao;)
ca zz @@ mi hai preceduto perchè ero a cenare

-
REference Frequency??

-
gianni1879 ha scritto:
REference Frequency??
Hai caèito come si fa?

Ciao;)
-
dj883u2 ha scritto:
Hai caèito come si fa?
Ciao;)
beh se metto a 333mhz dovrei salire di più di FSB?? no?? e le ram per il sync dovrei metterle a 667?
-
gianni1879 ha scritto:
beh se metto a 333mhz dovrei salire di più di FSB?? no?? e le ram per il sync dovrei metterle a 667?Si, vanno messe a 667.
Ciao;)
-
ho provato un pò a cambiare il bootstrap ma non ottengo miglioramenti in termini di frequenza massima della cpu, cmq con bootstrap default ho ottenuto questo:
Credo che il limite sia appunto la temp della cpu e non credo dipenda dalla sk madre, almeno credo

ci vorrebbe un bel impianto a liquido per poter ottenere qualcosa in più di sicuro

-
cmq io nn mi lamenterei affatto!!!

-
ora tro trovando in Daily accettabile 412*9 con 1.5v sul core, ho fatto una modifica al dissipatore montando ben TRE ventole sembra che le temp sono scese di parecchio, cmq sto ancora testando se regge il tutto alla perfezione, sta cpu riscalda parecchio ed effettivamente un dissy ad aria diventa un pò strettino, vediamo cosa riesco a fare

-
-
-
Bene molto bene!

Ciao;)
-
dj883u2 ha scritto:
Bene molto bene!
Ciao;)
Ciao

-
maronna gianni .... rulla da paura sto gioiellino ...
sto fremendo nell'attesa di prenderne uno anche io ...
p.s. chi me lo vende ?
ciao
Max
-
megthebest ha scritto:
maronna gianni .... rulla da paura sto gioiellino ...sto fremendo nell'attesa di prenderne uno anche io ...
p.s. chi me lo vende ?
ciao
Max
facciamo un nome....... Antonio

-
gianni1879 ha scritto:
facciamo un nome....... Antonio

Ciao;)
-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi