The Bomb - a small gaming rig
-
Un test veloce veloce... Come al solito cpu sfigatella...

Quassù in mansarda la situazione è davvero invivibile... per ora mi fermo qui, approfondirò la situazione non appena arriva il case

-
scappotta
-
tom1 ha scritto:
scappottaCosa, la mansarda?

Battutacce a parte ... per ora non credo che scappotterò. Magari se e quando installerò il loop custom potrei anche pensarci

-
bhè se hai finestre Velux si scappotta in due secondi una mansarda
. Comunque le temperature sono nella norma per quella frequenza. -
Anzi, mi è sembrata più fresca di quella che ho avuto anno scorso... considerando che 1.31v non sono pochi...
-
no affatto.

-
Cominciavo a non sperarci più...

Stasera purtroppo non posso lavorarci, posso dire che così d'impatto questo Evolv ITX è veramente ben fatto. Il case è molto solido e le finiture sono ottime. I pannelli si sfilano senza problemi e su tutte le viti ci sono dei piastrini in gomma morbida. La qualità è senza dubbio superiore allo NZXT Phantom 630... Direi che siamo ai livelli dei case Corsair (ho 650D e 760T...).
Le dimensioni sono generose, soprattutto la larghezza che è degna di un full-tower
... per il resto siamo sulle dimensioni di un case micro ATX che, vista l'espandibiltà, non è male.Non vedo l'ora di metterci le mani

-
Bello Cicco ora forza con il montaggio
Inviato dal mio Nexus 6
-
dopo vogliamo i ''piccolini'' uno accanto l'altro
-
tom1 ha scritto:
dopo vogliamo i ''piccolini'' uno accanto l'altroTutti !?

Mi chiedi di fare un trasloco

Qui dove sto durante la settimana ho i due ITX , mentre il weekend sto dove ho i due full ... Comunque sabato vedo se riesco ad accontentarti

Intanto stamattina ho avviato l'assemblaggio...

-
Lavoro terminato

L'assemblaggio è stato abbastanza semplice grazie al grande spazio per il cable management...ora testo bene il tutto

-
ben fatto. Per la foto di gruppo era ironica :P. Poi se riesci ben venga.
-
Ecco il piccolo in funzione...

Ho già fatto qualche bench, tra un po' li sistemo e posto qualcosa

-
Primo giro di bench con cpu a 4,5GHz e vga a default...

-
non male ma nella norma

-
Porta pazienza... co' 'sto caldo benchare assomiglia più a una tortura che ad un divertimento...

-
I 1000 Punti più sudati della storia...

La configurazione è questa... sempre con cpu a 4,5GHz...

Ho fatto anche un Heaven e i 3DMark Extreme e ultra...

Poi sono morto XD
-
il fornelletto della 290x come va?

-
In overclock su 3dmark riesce a stare sotto gli 85 gradi... ma dopo tre o quattro unigine arriva a fusione salendo sopra i 90 gradi

Sto vedendo le prime recensioni delle Fury liscie e sembra che nemmeno quelle siano così tanto fresche... La trix spara oltre gli 80 gradi...
L'unica è liquidare o mettere un aio...
-
le nuove vanno oltre le 290X
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi