Project Darth Trooper
-
dai wof wof che si che prende forma

-
Oggi vi porto qualche interessante novità! Questo è il casco di Boba Fett che utilizzerò come parte superiore per dare continuità al case!

Ho ordinato da Plexishop le parti in plexiglas...
Poi ho moddato il mouse Reaper, le cuffie Pulse-R, la tastiera Mech ed infine il coperchio del Nepton 140Xl! Vi lascio alle foto!

Ci tengo a dire che è stato tutto realizzato da me. Il nero è Plasti Dip mentre i loghi sono in vinile simil-carbonio bianco. Li ho intagliati con il cutter quindi non sono precisissimi ma il risultato finale mi piace!
-
ben fatto

-
Montati i supporti per il pannello frontale che ora è diventato quello posteriore

Ed il casco di Boba Fett realizzato in stampa 3D. Verrà verniciato in grigio! Infinite grazie a Tatio Endgame (si chiama così su Facebook) che con la sua Ultimaker 2 ha consentito la realizzazione del mio modello 3D.

-
vediamolo verniciato
-
Scusate...è da un po che non aggiorno, ma sono stato molto impegnato...allora...
per prima cosa vi mostro come sarà il loop più o meno

Poi sto facendo un po di prove su come continuare l'elmo per dare continuità sopra il case...

poi, come potete vedere ho finito la maschera di darth vader...

ed ho aggiornato alla V2 le spade laser

ed infine con la stampante 3d ho creato il pulsante di accensione con il mio logo sostituendo i led rossi con dei led bianchi
-
bene bene ora sotto con le ultime modifiche
-
Sto costruendo in vetroresina una struttura alla fine del casco come vedete in foto.

inoltre ho terminato le spade laser

e finalmente vi mostro le griglie per le ventole dei radiatori che ho progettato io stesso più la paratia sinistra

Naturalmente dietro ci metterò una griglia di aereazione in grigio chiaro in modo da far risaltare le figure e dare solidità
-
le griglie sono molto faighe
. Bravo wof -
Bravissimo wofwof!!!
Potremmo esporlo alla prima del nuovo Star Wars!!!!
Inviato dal mio Nexus 6
-
bogie89 ha scritto:
Bravissimo wofwof!!!Potremmo esporlo alla prima del nuovo Star Wars!!!!
Inviato dal mio Nexus 6
Vorrei. Per questo mi sto muovendo più velocemente ma ci sono dei tempi tecnici che non posso controllare. Intanto lunedì mi arrivano altre 2 cosine fatte in stampa 3D
-
Benissimo!
Hai già preso contatti per esporlo?
Inviato dal mio Nexus 6
-
bogie89 ha scritto:
Benissimo!Hai già preso contatti per esporlo?
Inviato dal mio Nexus 6
potresti pure ospitarlo da te a lavoro

-
bogie89 ha scritto:
Benissimo!Hai già preso contatti per esporlo?
Inviato dal mio Nexus 6
Non ancora. Anzi, se conoscete manifestazioni o contest o qualsiasi altra cosa dove farlo, dite pure che mi interessa. Sta venendo troppo bene per poterlo tenere rinchiuso in garage
-
Vediamo come sarà alla fine dai....non so ancora come e cosa farò per SW.....non poniamo limiti alla divina provvidenza.
Una cosa è certa in uno dei locali lo farò sicuramente il film.
Inviato dal mio Nexus 6
-
bogie89 ha scritto:
Vediamo come sarà alla fine dai....non so ancora come e cosa farò per SW.....non poniamo limiti alla divina provvidenza.Una cosa è certa in uno dei locali lo farò sicuramente il film.
Inviato dal mio Nexus 6
Latina e Mr.Kekko Lat*ina in visibilio

-
Ma lol....
PS a me di SW frega abbastanza poco, so di dire un eresia ma non ne ho visto nemmeno mezzo xD
Ps2 Tom fai qualcosa per la pubblicità sul forum, tramite PC è INUSABILE.
Inviato dal mio Nexus 6
-
Wof wof intanto mi sono arrivati dei gadget xD
[ATTACH]5506[/ATTACH]
Inviato dal mio Nexus 6
-
bogie89 ha scritto:
Wof wof intanto mi sono arrivati dei gadget xD[ATTACH]5506[/ATTACH]
Inviato dal mio Nexus 6
Una scritta star wars e 2 piedi?
-
È un portachiavi!
Inviato dal mio Nexus 6
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi