Project Darth Trooper
-
Ecco qualche aggiornamento... ho ampliato lo spazio all'interno del case

ho fatto una serie di tagli con il dremel anche sui pezzi in acciaio inox che ho fatto ed ora calza tutto alla perfezione

Purtroppo durante la piega ho guadagnato 2 centimetri e ho dovuto tagliare anche parte della lamiera porta serbatoi ma l'effetto è comunque bello, no?
Sto finendo di forare e montare la base...tanti fori e forellini...poi vernicio e infine monto rivettando e avvitando!
-
bello bello l'hai stravolto in maniera decorosa

-
Quando sarà finito... Hehehe tante sorprese ancora
-
Ecco a voi la base montata! Davvero una bella faticata...con sto caldo poi..

ed infine con il case sopra...

Meglio del render...No? Per la vernicatura finisco di fare tutte le cose prima e poi ci do dentro... devo rifinire ancora mille cose.
PS (è alto piu di 75 cm...)
-
Ho bisogno di voi! O meglio di un piccolo consiglio.
Ecco il render della paratia sinistra

Ora la domanda è: la faccio in taglio laser e quindi "piatta" oppure in plexy nero lucido con la cnc per dare un effetto 3D?
inoltre sto lavorando il legno per creare i piedi e l'intelaiatura per le griglie delle ventole e un altra piccola sorpresa

-
seconda opzione.
-
tom1 ha scritto:
seconda opzione.E seconda opzione sia. Poi altrimenti mi dici sempre che non ti sto a sentire
-
Aron21 ha scritto:
E seconda opzione sia. Poi altrimenti mi dici sempre che non ti sto a sentiresempre le scuse trovi

-
Finalmente sono in vacanza! Ci rivediamo per settembre!
-
Si ritorna al lavoro... ma con qualcosa di diverso. Vi svelo una parte fondamentale del progetto! Pepakura time!

Indovinate dove verrà messo!
-
troppo a rilento vai
. Sul frontale -
tom1 ha scritto:
troppo a rilento vai
. Sul frontaleSono tornato da poco e devo preparare un esame... Sto correndo... Credimi
-
run run wof wof
-
sempre più interessante però tom ha ragione... lumachina

-
DoM3 ha scritto:
sempre più interessante però tom ha ragione... lumachina
sto facendo il possibile... Poi le cose fatte di fretta vengono male -
si scherza vai tranquillo.. scherzi a parte, ma quella maschera come te la sei procurata?! sta venendo uno spettacolo!
-
La maschera l'ho costruita io tagliando infiniti pezzi di carta. Il programma che ti traccia le linee è Pepakura... adesso la devo coprire con la vetroresina...stuccarla, levigarla e infine verniciarla... ma vi sorprenderà... non la mostro fin quando non è montata... con accessori annessi...XD
-
da che era un wof wof ora fa anche l'artista

-
Ecco le foto della maschera che altro non è che una griglia per la ventola frontale...ancora working in progress

-
sta venendo bene
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi